t'ha preso a siringate?In Origine Postato da Sgiar
Già fatto![]()
Hai presente Pic![]()
t'ha preso a siringate?In Origine Postato da Sgiar
Già fatto![]()
Hai presente Pic![]()
In Origine Postato da O'Rei
![]()
ok non glielo hai ancora detto...quando glielo dici poi facci sapere
![]()
Beh potrebbe pur sempre ripartire dalla storia della cicogna e arrivare in maniera soft sulla novità...![]()

sinceramente non me lo ricordo in che occasione particolarmente

In Origine Postato da Silvioleo
t'ha preso a siringate?![]()
![]()
![]()
ma no a siringate non l'ha preso.
Gli avrà al massimo detto: "Va beh io ti ho dato tutto nella vita, ma ora anche il culo, no!"![]()

NoIn Origine Postato da Silvioleo
t'ha preso a siringate?![]()

-_-''In Origine Postato da Liberale
ma no a siringate non l'ha preso.
Gli avrà al massimo detto: "Va beh io ti ho dato tutto nella vita, ma ora anche il culo, no!"![]()

In Origine Postato da Liberale
Lo stesso giorno in cui gli confessasti di essere frocio?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Mi ricordo che, nel 1989, quando una nostra amica di Rubiana (TO) mi aveva cominciato la storia di Mamma e Papà al supermercato che vanno a comprare un cavolo, lo estraggono con tanto amore e tanto impegno e sotto c'ero io.... la ho stoppata a metà della storia e gli ho detto: "Ma guardi che io so che i bambini nascono dagli spermatozoi di papà e dal'ovulo di mamma"... la signora mi ha guardato tra l'interdetto e lo scandalizzato....In Origine Postato da Liberale
....che avete capito che i bambini non li portava la cicogna, ma era il frutto di tanta dedizione e di tanto lavoro di penetrazione?

In Origine Postato da Liberale
Lo stesso giorno in cui gli confessasti di essere frocio?![]()
![]()
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0