niente è un modo di dire. non sono affatto sborone. sbrodolone è uno che sbrodola cioè gli esce il mangiare dalla bocca o cose del genere.In Origine Postato da Red River
Da te che significa?

niente è un modo di dire. non sono affatto sborone. sbrodolone è uno che sbrodola cioè gli esce il mangiare dalla bocca o cose del genere.In Origine Postato da Red River
Da te che significa?

Perché sborone da me è uno che si vanta di qualcosa di cui, tendenzialmente, non ha titolo per fare.....In Origine Postato da etnia salentina
niente è un modo di dire. non sono affatto sborone. sbrodolone è uno che sbrodola cioè gli esce il mangiare dalla bocca o cose del genere.

I pugliesi su Pol sono un vero flagello
![]()
![]()
![]()

a me lo ha detto Julia Roberts, ed è stata molto brava a spiegarmelo. ho capito subito tutto al volo.
![]()
![]()

Razzista!In Origine Postato da DD
![]()
![]()
![]()
Che c'hai contro i pugliesi?

ahahhaahIn Origine Postato da Liberale
....che avete capito che i bambini non li portava la cicogna, ma era il frutto di tanta dedizione e di tanto lavoro di penetrazione?
ma che cavolo dici?e se non li porta la cicogna chi lo fa allora???Babbo Natale?
ma guarda te![]()

pugliese glielo dici a qualcunaltro. io sono Salentino.In Origine Postato da DD
![]()
![]()
![]()

Sei un povero coglione e meriti di ammazzarti di seghe fino ai quarant'anni.In Origine Postato da Liberale
Lo stesso giorno in cui gli confessasti di essere frocio?![]()

che tristezza di battutaIn Origine Postato da Liberale
ma no a siringate non l'ha preso.
Gli avrà al massimo detto: "Va beh io ti ho dato tutto nella vita, ma ora anche il culo, no!"![]()
In Origine Postato da Io Robert
ahahhaah
ma che cavolo dici?e se non li porta la cicogna chi lo fa allora???Babbo Natale?
ma guarda te![]()
Allora diciamo che nel tuo caso babbo natale voleva fare un pesce d'aprile non un regalo ai tuoi genitori.![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0