Io non saprei, al momento... ci dovrei pensare...

In origine postato da uno di sinistra
porterei una scorta di armi incredibile (cannoni, mitra, bombe e razzi di tutti i tipi) ai miei antenati nuragici, così conquisterebbero il mondo!!!!![]()

Su Focus c'è un pezzo che parla come tra 10 anni sarà possibile interrompere la propria vita per 20 anni e poi ricominciare a vivere...
Sarà vero?
![]()
![]()
![]()

Mah, chissà...In origine postato da Malik
Su Focus c'è un pezzo che parla come tra 10 anni sarà possibile interrompere la propria vita per 20 anni e poi ricominciare a vivere...
Sarà vero?
![]()
![]()
![]()
Comunque, io la prenderei per assistere ai grandi avvenimenti storici...

Sta avendo un successone questo mio topic... mi sento tanto solo...![]()

1. tornerei indietro, cambierei almeno due avvenimenti della mia vitaIn origine postato da uno di sinistra
poi
2. sotto condizione 1 verificata: andrei a visitare almeno l' a.d. 40.000 per guardare negli occhi il webmaster di pol.
o forse
2. sotto condizione 1 verificata: andrei a visitare almeno l' a.d. 500.000 per guardare con gli occhi un tramonto.

Mah prima un giro due settimane nel futuro per prendere un paio di numeretti del superenalotto che mi servono.
Poi la parcheggio e ogni tanto vado a vedermi gli avvenimenti nel passato per vedere se è vero tutto quello che è stato raccontato.
Forse qualche viaggio nel futuro si', ma raramente e molto distante, solo per capire se siamo sopravvissuti e se Orwell e Huxley erano stati buoni profeti.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

beh il grande fratello è una realta' gia' da un bel po' di tempoIn origine postato da Fuori_schema
Mah prima un giro due settimane nel futuro per prendere un paio di numeretti del superenalotto che mi servono.
Poi la parcheggio e ogni tanto vado a vedermi gli avvenimenti nel passato per vedere se è vero tutto quello che è stato raccontato.
Forse qualche viaggio nel futuro si', ma raramente e molto distante, solo per capire se siamo sopravvissuti e se Orwell e Huxley erano stati buoni profeti.![]()

Io dico che è una prospettiva affascinante... vedere il futuro sarebbe una cosa straordinaria... magari sarebbe bello vedere come sarà andata a finire la "War on terror"...

Direi a Sacchi di non far battere rigori a Baggio....![]()
![]()
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.