AHAHAHAHAHIn Origine Postato da MrBojangles
http://images.google.it/images?q=Ber...rca+con+Google
![]()
![]()
![]()
![]()
Giuro che sto ridendo davanti al monitor e non riesco a fermarmi!
![]()


AHAHAHAHAHIn Origine Postato da MrBojangles
http://images.google.it/images?q=Ber...rca+con+Google
![]()
![]()
![]()
![]()
Giuro che sto ridendo davanti al monitor e non riesco a fermarmi!
![]()


E' fantastica!In Origine Postato da Gualerz
AHAHAHAHAH
![]()
![]()
![]()
![]()
Giuro che sto ridendo davanti al monitor e non riesco a fermarmi!
![]()
![]()


Beh, ragazzi; se questo è l'effetto che suscita, facciamoci i 3x6 per le prossime politiche...![]()


Vi prego regalatemi un'altra perla come quella! (sto ancora ridendo!!!)
![]()


Ecco spiegato al popolo ignorante il valore e le motivazioni di questa riforma.In Origine Postato da Malik
...
E infatti ieri nell'aula di Montecitorio c'erano due Berlusconi: quello che preconizzava come «con la riforma li spazziamo via», portando a paragone una «palla da bowling che fa strike su un castello di birilli»; e quello che precettava tutti i ministri, «perché nemmeno un voto deve mancare»...
E pensare che ci sono dei ministri che in televisione ancora si affannano a dimostrare che è una riforma che serve al popolo italiano.
Buffoni da quattro soldi....


io mi Pier...fido di FerdinandoIn Origine Postato da Zadig
Hanno già trovato lo slogan per la campagna elettorale:
io mi fido di Pier Ferdinando
![]()
![]()
![]()
Gianfranco lo preferivo quando se magnava la mortadella da Funari...![]()