Buone gastriti.In origine postato da Vincent
Comunque sono ipersalutista, di quelli che mangia jogurt a chili ogni giorno

Buone gastriti.In origine postato da Vincent
Comunque sono ipersalutista, di quelli che mangia jogurt a chili ogni giorno
Vabbè, dicevo per dire: un vasetto grande a giorno basta.In origine postato da Mr
Buone gastriti.

Era scontato, ma intendevo che i latticini sono la prima causa di gastrite. Nel mondo asiatico dove il latte lo schifano questa patologia dell'apparato digerente è quasi sconosciuta.

Sei il solito poverino.In origine postato da Dreyer
Oltretutto è francamente patetico vedere certi che si mettono a scandalizzarsi della cocaina e poi si fanno le canne.
E' vero che c'è sempre l'ipocrita scusa che "le canne non fanno male, son leggere", e balle varie, ma certamente non è che guardandosi dentro costoro siano poi meglio del lapo.

Tu ti sei dovuto inventare un fantomatico Dio in cui credere per dare un senso alla tua vita, vedi di pedalare...In origine postato da Dreyer
e questo cosa cambia? le rende più brave? più a posto con la legge? più oneste?
o non rimangono forse gente senza valori che ha bisogno di una droga per cercare di dare un senso alla propria vita?

Appunto.In origine postato da O'Rei
il siso risponde no lo so già
Mai provato anche se mi basta uscire di casa per averne quanta ne voglio. Mai provato perchè non mi interessa provare, non mi interessa l'effetto che fa. Inoltre essendo stato operato al cuore temo per la mia salute. Ovviemante non c'è da dar retta al presuntuoso bimbo delle piramidi Dreyer.

Ne sei così sicuro?In origine postato da O'Rei
cmq se io inizio ad uscire in parrocchia avrò un certo carattere e determinati amici che saranno sicuramente diversi da quelli che ti potrai fare uscendo ai giardini pubblici
Ti farei conoscere certi personaggi che girano all'oratorio sotto casa mia...

sei solo uno sfigato con problemi di droga, le tue risposte sono inconsistenti come il fumo che alberga nella tua zucca vuota.In origine postato da Il_Siso
Sei il solito poverino.
e oltretutto spacci pure, quindi prima di parlare con me pulisciti la bocca.

tu il senso della tua vita l'hai trovato nella droga, sfigato, quindi almeno taci e non renderti ancora più ridicolo di quanto già sei.In origine postato da Il_Siso
Tu ti sei dovuto inventare un fantomatico Dio in cui credere per dare un senso alla tua vita, vedi di pedalare...
vai a fare due chiacchiere con lapo, che v'intendete.

Il Dreyer mi è diventato sboccato, perdiana
che si chiami il sommo inquisitore!!!
![]()