Finalmente ,in questo spazio,possiamo avere il coraggio,l'intransigenza,la coerenza informativa,la serieta' morale E spirituale, di parlarne un po'.
Tra noi.
Con buon gusto.Finalmente.
Finalmente qualcuno che ha' il coraggio di andare controcorrente ed affrontare questo tema delicato.
Questo tema ignorato, volontariamente e con codardia,da tutti.
Discutere su questo tema,si',ma non solo;
affrontare questo tema in profondita'.
Con serieta'e completezza.
Completezza obiettiva ed oggettiva.
Qualcuno,prima o poi,almeno uno,doveva farlo.
Saro' io ad assumermi questa responsabilita'.
Lappo.
Io sto' con Lappo.
Cosi,non foss'altro che per il nome,
Lappo.
Anzi ,vorrei tanto chiamare questo thread : "Lappo fans club"ma la lingua inglese e' gia' talmente abusata,spesso malamente, nella nostra societa' che lo chiamerei:
"Il thread degli estimatori profondi e dei sostenitori ad oltranza di....
Lappo."
Lappo elchiar,un uomo che con una sola frase di 6..ehm..7..8 parole ..vabe' quelle che sono, ha dimostrato al mondo la sua profonda cultura,il suo chiaro, efficace acume,
la sua grande capacita'ed esperienza,la sua abilita'fuori dal comune di condensare e comunicare, in 7 (sette) campi separati(ostia..quasi piu' campi che parole,vabe'..):
Matematica.
Storia.
Mitologia.
Religione.
Management.
P.R.
Calcio......
Tutto in una sola frase:
" Quei tre li' mi ricordano Caino e Babele".
Un uomo(?) che sa' lasciare profondissime impronte storiche di quel livello,ma che lo fa',allo stesso tempo, sempre e senza mai dimenticare nemmeno per un istante di far uso di simpatia ,freschezza,luci,sorrisi,coriandoli,fiammelle,raud i, magliette felpate in premio , cotillons,ed anche un..alone di mistero..che ci sta'.
Alone di mistero creato anche dal fatto che nessuno capisce bene da dove venga , di che nazionalita' sia esattamente e che cosa sia o faccia.
Io sto con Lappo.
Chi sta'con me e con Lappo lo faccia capire subito.
Insieme faremo risorgere Lappo.
Non mi toccate Lappo.
Anzi,non CI toccate Lappo.
A chi ci tocca Lappo lo frantumiamo con una scarica elettrica protettiva.
Protettiva di Lappo.
Lappo,uno vero.
Lappo,uno di noi.
Lappo,una gente vera.
Vorrei invitare chi e' con me,chi mi sente vicino,a scandire ora un cantico ,spirituale e ripetitivo,un cantico offerto a Lappo,ma anche contro i benpensanti,i cattivi;
un cantico,sopratutto, contro quelli che non sorridono,non sorridono a Lappo e cosi' finiscono per non dare l'immagine sorridente.
Un cantico che diventa una spada puntata contro gli antipatici che non regalano le felpe,i criticoni che stanno li'a guardare ogni parola ,gli invidiosi.
Invidiosi di Lappo.
Io so,lo sento, che Lappo ,ora ,ci ascolta,
ci sente.
Vai:
LAPPO,LAPPO,LAPPO...
LAPPO,LAPPO,LAPPO...
LAPPO,LAPPO,LAPPO...
Chi ama Lappo mi segua.
Io sto' con Lappo.Anche ora,anche nei momenti difficili.
Cosi',non foss'altro che per il nome,
Lappo.

un uomo che davanti alla tele pensa solo ad una trasmissione: Striscia!!