Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 75

Discussione: www.blu-express.com

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro Concorde, io non ti conosco personalmente e non sono un addetto ai lavori; ti leggo con attenzione in quanto mi sembri sicuramente competente e molto addentro alle vicende societarie, specialmente quelle di AZ.
    Sinceramente però, quello che ti ha scritto poco fa TW 843 lo stavo pensando anch'io: non so cosa sia successo ma effettivamente su Cimoli e la sua gestione c'è stata una vistosa virata; mi ricordo che in un post hai scritto persino una letetra aperta in cui sostanzialmente mostravi di apprezzare l'operato del manager.
    Adesso dici peste e corna.

Avrai sicuramente le tue ragioni, però converrai che noi del forum abbiamo buone ragioni per sentirci disorientati.....
    Anche perchè, ripeto, sei considerato, penso da tutti, una delle fonti più informate e attendibili....
    Ciao

Araldo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per tornare in tema bv, abbiamo appena saputo da Rimini che la blu-express è pronta ad aprire anche la Bari-Milano Malpensa. Non si sa ancora nulla sui tempi però.
    airone/aggiano Ltd.
    Adriano

Duffy
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da TW 843
    ....tutti qui si dimenticano troppo in fretta, forse perché a molti hai fatto visitare CBC, torri, aerei ecc... e quindi godi di un credito di credibilità nei loro confronti....
    Non entro nel merito della discussione (almeno per il momento), ma cosa ti fa pensare che il credito di credibilità (..?..) sia costruito sul numero delle visite effettuate a CBC, torri, aerei ecc....?
    Non pensi che possa godere della credibilità di qualcuno perchè questo qualcuno lo conosce personalmente? E lo stima per motivi differenti che nulla hanno a che vedere con le visite?

....tranquillo che però chi non si fa impressionare da queste cose e guarda alla sostanza non dimentica quello che scrivi.
    Personalmente a me fa piacere scambiare idee con le persone che frequentano questo forum, e non mi metto di certo a prendere appunti su quello che dicono gli altri per poi in un secondo tempo poterlo usare contro di loro, mi sembra un volere a tutti i costi cercare lo "scontro". Ma forse sono io quello che sbaglia....

Ciao

No Plane, No Gain
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao Duffy.
    Grazie delle precisazioni.
    Personalmente non cerco lo scontro, però qui si tratta di mettere i puntini sulle i, proprio come piace fare (giustamente) a concorde certe volte.
    Tutto qui.
    Con stima,
    Alessandro

500 wants you
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da aggiano
    Per tornare in tema bv, abbiamo appena saputo da Rimini che la blu-express è pronta ad aprire anche la Bari-Milano Malpensa. Non si sa ancora nulla sui tempi però.
    airone/aggiano Ltd.
    ma che fate, postate queste news senza che nessuno abbia richiesto esplicitamente "CI SONO NOVITA' SU BRI?"

Cmq una novità interessante, da capire se la rotta è pensata come W originato da FCO oppure se esiste qualche piano che prevede di basare aerei a MXP

Duffy
    Ospite

Predefinito

Ciao Duffy.
    Grazie delle precisazioni.
    Personalmente non cerco lo scontro, però qui si tratta di mettere i puntini sulle i, proprio come piace fare (giustamente) a concorde certe volte.
    Tutto qui.
    Con stima,
    Alessandro
    Ale, mi fa molto piacere che hai capito il senso del mio post. Mi sono permesso di farlo solo perchè mi sembrava che forse la cosa potesse degenerare in un'altra delle solite interminabili risse e Dio solo sa quanto non ne abbiamo bisogno. Dispiace sempre vedere coinvolti nelle risse "mediatiche" che a volte si scatenano qui delle persone che stimi (e non è riferito solo a Concorde, ma anche a te).

Grazie a te
    Ciao

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da michele-TO
    ma che fate, postate queste news senza che nessuno abbia richiesto esplicitamente "CI SONO NOVITA' SU BRI?"

Cmq una novità interessante, da capire se la rotta è pensata come W originato da FCO oppure se esiste qualche piano che prevede di basare aerei a MXP
    Potrebbe essere la salvezza del FCO-BRI. Perchè?

Perchè il punto debole della rotazione è la FCO-BRI della mattina e il rientro BRI-FCO della sera. Se la rotazione cambia in MXP-BRI-FCO-XXX-MXP-XXX-FCO-BRI-MXP manteniamo l'a/r in giornata da Bari su Roma e offriamo dall'area di MXP l'a/r in giornata su BRI.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non si è ancora riusciti a capire da che terminal di MXP volerà... Speriamo dal T1!

airone
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da airblue
    Potrebbe essere la salvezza del FCO-BRI. Perchè?

Perchè il punto debole della rotazione è la FCO-BRI della mattina e il rientro BRI-FCO della sera. Se la rotazione cambia in MXP-BRI-FCO-XXX-MXP-XXX-FCO-BRI-MXP manteniamo l'a/r in giornata da Bari su Roma e offriamo dall'area di MXP l'a/r in giornata su BRI.
    Non sono propio daccordo sarebbe la ripetizione di cio che fa gia az LIN-BRI-FCO xxxxxx FCO-BRI-LIN ; mentre da Milano a Bari la mattina c'e' l'inflazione di voli e questo sarebbe il terzo mi sembra troppo, da roma primo volo di AZ alle 9 , 25 sempre pieno ed il secondo alle 13 e qualcosa insomma c'e' scarsità d'offerta nel senso opposto.

Bisogna comunque aspettare e vedere come proseguiranno le vendite.

Member of EA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Brindisi-Mi-MXP?

Ma non doveva essere la Low Cost de Roma??

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima