Per vs info c'è il presidente della Repubblica Cilena con il seguito.


Per vs info c'è il presidente della Repubblica Cilena con il seguito.


e se fosse questo:In Origine postato da MuKiA
Ric...oggi hai un'altra chicca da fotografare a Peretola:
Si tratta di Adria Airways, che ha in flotta solo CRJ-200 e A320
Arrivo
JP 03452
TRIESTE
16: 50 16: 50
Partenza
JP 03452
LJUBLIJANA
17:25 17:25
Buona caccia!![]()
Ciao,Simone
http://www.planepictures.net/netshow.php?id=74798
![]()
![]()
il Crj lo escludo comunque.
comunque il sito dell'aeroporto di Lubiana da tutte li info sul volo ma quello da FLR non compare ( almeno fin'ora )
http://www.lju-airport.si/eng/flight.asp?mode=a&IDm=211


E' il CRJ.... Fidatevi notizie certe torna anche domani per riprendere i passeggeri


se a FLR può atterrare di tutto: 737, CRJ, A320 perchè nessuno li usa in linea.In Origine postato da I-MIKE
E' il CRJ.... Fidatevi notizie certe torna anche domani per riprendere i passeggeri
IB ad esempio fa PSA-BCN e PSA-MAD col CRJ, perchè non va a FLR???
Il problema dei parcheggi è grosso a Firenze, questa potrebbe essere una delle cause.
Ric


Ma..per un CRJ forse il problema non è il parcheggio, perchè dove sta un BAe o un AT7 può stare un CRJ credo. A FLR mancano invece x i 32S/737.In Origine postato da Nickel01
Il problema dei parcheggi è grosso a Firenze, questa potrebbe essere una delle cause.
Ric
I CRJ li vedo poco adatti per la pista corta, mi sembrano un po' "fiacchini"...
Ciao,Simone


I 73G possono operare di linea da FLR, infatti da marzo 2006 saranno utilizzati da Sterling. I 738 forse non riescono a fare inversione al rondò a fondo pista 05, però questa cosa deve essere verificata. Il 320 può operare ma con limitazioni (credo).In Origine postato da chielloduebis
se a FLR può atterrare di tutto: 737, CRJ, A320 perchè nessuno li usa in linea.
IB ad esempio fa PSA-BCN e PSA-MAD col CRJ, perchè non va a FLR???
CRJ ed EMB possono operare solo come charter o AG con limitazioni.
Ciao
Claudio


Il 319 ha marche D-AVXC e dovrebbe arrivare a Firenze alle 16.00 locali...
L'Adria arriverà alle 17.00 locali con il CRJ S5-AAD
Ciao
Andrea
Oleeee ok, ora è tutto + chiaro, andrò li verso le 15.30!
Ric


@etops:
ti ho provato a mandare un PVT ma hai la casella piena.