wow!!! io sarò a lavoro...mi racc pensateci voi a fare un pò di foto!!
Ah l'altro giorno ho parlato con un ragazzo che lavora in aeroporto che conosc, dice che al piano terra dell'aerostazione partenze verranno spostati gli arrivi, al primo piano verrà ampliata l'aerostazione (hanno già spostato tutti gli uffici) e verranno messe le partenze.
che casino!!!




Rispondi Citando
8!!
beccati...anzi...io ho beccato metà del bottino visto che mi sono sorbito 55min. di coda per arrivare a Peretola e ho perso il primo (il + bello!!).