un ultima cosa a proposito della cavernicolosità dei tedeschi rispetto agli austriaci, ho notato che i cittadini del NRW hanno un modo di fare moooooolto più grezzzo dei citttadini del Baden.
In oltre l' unico dialetto che assomiglia all' olandese so essere quello di Brema essendo che nel NIEDERSACHEN si parla platt deutsch, che ad Amburgo non parlerebbero mai come a Brema per ovvie ragioni e che nello schleswig parlano quasi danese.
In ultimo Non prenderei i soli bavaresi come esempio di cittdino del sud:
sono troppo ancorati alle loro tradizioni rispetto ai cittadini del baden(quest'ultimi sono quanto di più simile al vero lombardo o al veneto di quanto si possa trovare, più al lombardo xò) una postilla al dualismo con l' olanda: gustatevi freitag nacht news su rtl il venerdi alle 11....




Rispondi Citando
