Sulla base delle sue dichiarazioni, questa Panzino è una candidata senza cervello, più che senza volto!!
Quanti voti possono farci perdere questi attrrezzi???

Sulla base delle sue dichiarazioni, questa Panzino è una candidata senza cervello, più che senza volto!!

e tu pensi di cacciarli (cosa che meritano) in questo modo? facendo i violenti?In Origine Postato da blob21
feccia umana sarà la gentaglia che difendi tu e che è al governo da 5 anni.che si serve del potere legislativo per compiere ogni schifezza e sistemare ogni affare ed interesse

molti se non li zittiamoIn Origine Postato da lovecraft

io ho visto la trasmissione e non ho assistito a nessuna violenza.In Origine Postato da willy
e tu pensi di cacciarli (cosa che meritano) in questo modo? facendo i violenti?
Forse ti stai confondendo con quello che avviene all'interno dei Cpt

E si deve agire subito. Già domani mi aspetto in proposito scelte forti e decise da parte di Prodi e dagli altri leader dell'Unione.In Origine Postato da willy
molti se non li zittiamo

Vuoi un giudizio su Scalfarotto?In Origine Postato da Gallo Senone
Le idee radicali servono, però debbono essere praticate nel rispetto della democrazia.
Di Scalfarotto cosa ne pensi?
P.S.- io non sono un moderato, sono un conservatore, identitario e legalista - si dirà poi così- boh-.![]()
Scalfarotto è una persona perbene e degna di stima.
Per quanto riguarda gli altri :
Prodi è un democristiano,con tutto ciò che implica.Ma è una persona onesta.
Mastella è un mafiosetto da disprezzare.
Pecoraro Scanio è uno coerente.
Di Pietro è un ottimo candidato di destra,populista quanto basta.
E Bertinotti sarebbe da ammirare se non soffrire di strane manie di protagonismo.

Chi lotta contro la precarietà e per dare voce a chi questo sistema l'ha tolta merita solo stima e rispetto. Compresi i senza volto.In Origine Postato da lovecraft
Emanuele

quoto.In Origine Postato da LeleRm
Chi lotta contro la precarietà e per dare voce a chi questo sistema l'ha tolta merita solo stima e rispetto. Compresi i senza volto.