Non solo non sai niente di Fisica, oltre che di politica ma, ahité, non riesci nemmeno a leggere. Io, non solo non ho mai fumato (nemmeno le sigarette), ma sono assolutamente contrario alla droga, fatta salva la possibilità per ognuno, una volta raggiunta la maturità, di suicidarsi come gli pare!In Origine Postato da ItaloConservatore
ma ti sei fatto? La Rosa (del tutto incompetente, peraltro) ha fatto una trasmissione con in studio SOLO gente del csx. Tutta la puntata con loro dedicata alle primarie. Addirittura con un filmato che ha parlato di "grande esempio di democrazia".
E hai il coraggio di parlare di "sfacciataggine"?
La verita' e' che 5 leader dell'Unione non sono riusciti a stare senza scannarsi tra loro in uno studio per piu' di 5 minuti, facendo una tremenda figuraccia pubblica
Ah, ho capito! Non riesci a leggere perché non ci vedi. Pensa, se ne è accorto persino il mio gatto della partigianeria di quella ''entreneuse'' (tra l'altro, il max dell'inestetismo). Ogni volta che compariva soffiava verso la televisione. Eppure è tanto buono!![]()