Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 80
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: L’Unione scoppia in diretta tv. Scene vergognose su Rai Due.

In Origine Postato da ItaloConservatore
    ma ti sei fatto? La Rosa (del tutto incompetente, peraltro) ha fatto una trasmissione con in studio SOLO gente del csx. Tutta la puntata con loro dedicata alle primarie. Addirittura con un filmato che ha parlato di "grande esempio di democrazia".
    E hai il coraggio di parlare di "sfacciataggine"?

La verita' e' che 5 leader dell'Unione non sono riusciti a stare senza scannarsi tra loro in uno studio per piu' di 5 minuti, facendo una tremenda figuraccia pubblica
    Non solo non sai niente di Fisica, oltre che di politica ma, ahité, non riesci nemmeno a leggere. Io, non solo non ho mai fumato (nemmeno le sigarette), ma sono assolutamente contrario alla droga, fatta salva la possibilità per ognuno, una volta raggiunta la maturità, di suicidarsi come gli pare!
    Ah, ho capito! Non riesci a leggere perché non ci vedi. Pensa, se ne è accorto persino il mio gatto della partigianeria di quella ''entreneuse'' (tra l'altro, il max dell'inestetismo). Ogni volta che compariva soffiava verso la televisione. Eppure è tanto buono!

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bisogna ammettere che Bertinotti ha un gran fiuto.
    Lui, che di trasmissioni televisive non se ne perde una, a questa non ci è andato.
    Non è mica scemo.
    Bertinotti non ci è andato per furbizia, perchè e intelligente.
    Prodi non c'è andato per ignavia, sicuramente: è nel suo carattere.
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,131
     Like avuti
    15,256
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: L’Unione scoppia in diretta tv. Scene vergognose su Rai D

In Origine Postato da ItaloConservatore
    No, ma Pecoraro e Di Pietro che si sono presi a legnate e' stato uno spettacolo terrificante, o gustoso, dipende dai punti di vista

Quella delinquente violenta della Panzino e' invece candidata a leader del csx; e qui non devo aggiungere altro, immagino.
    Ma candidata a che?
    Se anche dovesse candidarsi alle prossime politiche, se passa questa legge truffa si ritrova in fondo alla lista bloccata con la velocità del fulmine.

Agli episodi autolesionistici, poi, ci siamo putroppo abituati.
    Se non è un giorno, è l'altro.
    C'è sempre qualcuno che, comandato o meno, si tira delle gran martellate sui coglioni.
    Cioè, in testa.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da tolomeo
    Lui, che di trasmissioni televisive non se ne perde una, a questa non ci è andato.
    Non è mica scemo.
    Bertinotti non è andato perchè non vuole proporsi come avversario dei no-global, con cui raggiungerà un accordo subito dopo le primarie, aprendo loro le liste del suo partito. Vuole evitare lo scontro. Mastella c'è andato per tentare di rappresentare la faccia perbenista e moralisteggiante del centro-sinistra, in antitesi a quella pseudo-rivoluzionaria dei no global.
    Ciao
    Elios

itloox
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: L’Unione scoppia in diretta tv. Scene vergognose su Rai Due.

In Origine Postato da elios
    Pecoraro ha ammesso la sua bisessualità ed è ancora il massimo esponente dei Verdi.
    In AN, solo perchè sono circolate alcune voci su una presunta relazione fra Fini e la Prestigiacomo, il segretario di AN è stato messo in croce dai suoi colonnelli beghini.
    Questa è la differenza fra il centro-sinistra (progressista, laico e libertario) e il centro-destra (stolto, ipocrita, reazionario e bigotto).
    Ciao
    Elios
    i vicini di patrizia,la trans del caso lapo,hanno confidato ad un giornalista che tra i clienti della trans c'è anche un parlamentare di an.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,131
     Like avuti
    15,256
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Non è mica scemo.
    Certo.
    Nessuno dei due c'è andato; ma, uno è furbo e l'altro è un minchione.
    Ti sfugge niente a te, eh?

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito errore... nessuna ignavia, ma scelta ponderata...

Non è mica scemo.
    Prodi : " La TV italiana manipola, cercherò di andarci il meno possibile"
    Mercoledì, 28 settembre 2005
    Televisione
    "Quando parlo di preoccupazione per l'atteggiamento dei mezzi di informazione televisiva, esprimo un disagio e una critica condivisi più volte con i miei collaboratori e con i colleghi dell'Unione" afferma il candidato leader dell'Unione Romano Prodi in un suo intervento sul Coriere della Sera.

"Non faccio di mestiere il critico televisivo e, quindi, lascio ad altri l'analisi caso per caso, e trasmissione per trasmissione, di quanto va in onda sui canali nazionali. Mi limito a qualche constatazione che mi riguarda più da vicino sorvolando sui servizi che mi vengono dedicati quasi ogni sera da uno dei telegiornali Mediaset.

Telegiornale che mi sembra comunque troppo comodo e sbrigativo mettere sul piatto della bilancia della correttezza dell'informazione come contrappeso alla presunta partigianeria del Tg3, che non mi pare possa essere accusato di eccessiva generosità nei confronti del centrosinistra e, in particolare, nei miei confronti.

Ciò che mi colpisce è una sostanziale assenza di informazione su tutte le attività che in questi mesi abbiamo avviato: da quando ho lasciato l'incarico di presidente della Commissione europea salutato da una standing ovation del Parlamento europeo, registrata dalle televisioni di tutta Europa e non dalle televisioni italiane, alla nascita della fabbrica, fino agli incontri di questi giorni in tante piazze italiane con platee di migliaia di persone sempre rigorosamente estromesse dalle inquadrature, dedicate esclusivamente al palco e agli oratori che appaiono ai telespettatori come predicatori nel deserto".

"Spesso e volentieri inoltre - lamenta Prodi - la presenza delle telecamere e dei microfoni è più finalizzata a carpire questo o quel commento su quanto detto da altri leader politici piuttosto che a fornire qualche informazione sull'evento in corso. Eppure, vi garantisco, spesso sono incontri interessanti, ricchi di spunti e persino di polemiche.

Non definisco tutto questo censura, so benissimo che la censura è ben altro, né mi arrogo la facoltà di prescrivere come devono essere realizzati servizi e trasmissioni televisive. Reputo tuttavia mio diritto, come di ogni cittadino, dichiarare la mia insoddisfazione per quanto vedo circolare sulle reti nazionali e non solo nei telegiornali, insoddisfazione che rimarrebbe tale anche se l'Osservatorio di Pavia mi accreditasse una attenzione maggiore da parte delle emittenti nazionali.

Ritengo infatti che una riflessione seria sulla qualità dell'informazione e, più in generale, della produzione televisiva dovremmo farla tutti".

"La televisione - spiega Prodi - è stata fondamentale fattore di crescita e civilizzazione del nostro Paese. È stata, é ormai riconosciuto universalmente, lo strumento che più efficacemente ha fatto dell'Italia una nazione unita nella lingua e nei costumi. È stata, dalla metà degli anni 50 in poi, la grande maestra di un popolo.

Oggi mi sembra sempre più una cattiva maestra, diseducativa più che pedagogica, superficiale più che dedita all'approfondimento, talvolta addirittura prepotente nell'imporre le sue regole, i suoi ritmi, i suoi giochi delle parti. Sulle mie preoccupazioni invece si é subito scatenato un fuoco di fila di dichiarazioni, di reazioni tese più a dimostrare che quanto ho affermato è falso piuttosto che ad esprimere opinioni ponderate sulla sostanza della mia critica.

Fino al paradosso, tanto caro al Presidente-editore, di sostenere che le televisioni (comprese le sue) sono una sorta di arcipelago Gulag della comunicazione presidiato da spietate ed efficientissime falangi dell'Armata Rossa.

Suscita una certa impressione sentire affermare che persino la fiction televisiva è "comunista", soprattutto se a sostenerlo sono quelli che hanno nominato una dirigenza del servizio pubblico che, in questi anni, ha tenuto nei cassetti il più a lungo possibile opere come "La meglio gioventù" o la serie su De Gasperi, due fiction di qualità premiate dalla critica e dal pubblico, sicuramente non "comuniste", ma semplicemente impegnate a raccontare il drammatico chiaro-scuro degli anni più recenti della nostra storia.

Direi che è sovietica, quella sì, la visione del mondo di quanti vorrebbero che anche le serie televisive fossero filtrate da strumenti censori o auto-censori e che raccontassero un Paese che non c'è".

"Spero con ciò di avere fatto chiarezza sul mio pensiero. Quello che è certo è che, in questo contesto e con questo stato d'animo, pure nella consapevolezza che, come tutti mi ripetono continuamente, con la potenza e l'efficacia del mezzo televisivo, se si vuole "fare politica", bisogna fare i conti, cercherò per quanto mi riguarda di ricorrere più ad altri mezzi di informazione convenzionali e non convenzionali, centellinando il più possibile le mie presenze sugli schermi delle TV nazionali", conclude Prodi.

da www.corriere.it

non so Bertinotti perche' non sia andato, ma Prodi lo aveva detto chiaramente... fermo restando che trovo assurdo il comportamento della Pansino, se ha detto pure che manco votera' Unione allora che cazzo di giuramento ha fatto? Chi partecipa deve accettare le regole e non ribaltare se gli va male, altrimenti la sua parola non vale un cazzo, e indipendentemente da se siano giuste o meno le loro rivendicazioni io da quella gente cosi' scorretta non mi faccio rappresentare. La loro presenza dimostra quanto siamo pazienti.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da MrBojangles
    Certo.
    Nessuno dei due c'è andato; ma, uno è furbo e l'altro è un minchione.
    Ti sfugge niente a te, eh?

No, secondo me sono entrambi intelligenti (anche se a me Bertinotti è un po' antipatico): che senso ha andare ad una trasmissione dove c'è una scema che ti interrompe continuamente, trae delle conclusioni sballate ed arbitrarie e favorisce in ogni modo i propri amici. Tempo buttato!

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: L’Unione scoppia in diretta tv. Scene vergognose su Rai Due.

[QUOTE]In Origine Postato da elios
    [B]
    Questa è la differenza fra il centro-sinistra (progressista, laico e libertario)

Se mi parli di un centro- sinistra laico nel senso stretto ho i miei dubbi.
    Guardiamo UDEUR ,margherita o politici come Fassino che difendevano il Crocifisso,poi progressista con un Bertinotti che parla per slogan (resistenza,annullamento della proprietà privata)della Russia del secondo dopoguerra,se a te sembra progressista rifondazione comunista beato tè.
    Più che libertario direi tollerante ma non troppo, sto pensando a Cofferati.

LA MAFIA FA SCHIFO!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Più si avvicina il momento della verità e più nelle file della cosiddetta "Unione" saltano i nervi.
    Non si può inventare un programma elettorale dall'oggi al domani, specialmente se in cinque anni di opposizione non si è fatto altro, fin dall'indomani dei risultati definitivi, che ricorrere ad un sistematico linciaggio mediatico-giudiziario.

Questa apparente sicumera che caratterizza i commenti dei sinistri cela, e piuttosto male, un altro aspetto: la paura fa 90.
    Morte all'Islam!
    Ora e sempre PORCO ALLAH!

Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima