vedi. non è solo una questione di fisico. che per quella allora ce ne sono. è tutto un'insieme. pensieri. parole. modi di fare. il suo modo di ridere. o il suo modo di scherzare fingendosi arrabbiata. o quando fa finta di darmi uno schiaffetto per averla presa in giro. o quando mi cingeva il collo e mi teneva stretto a lei. o quando mi accarezzava i capelli per arruffarmeli. e quando si sistemava la frangetta sbarazzina. o quando si arrabbiava sul serio e non voleva sentir ragioni. si imbronciava e si metteva a fare discorsi seriamente. con paroloni e questioni morali. o quando faceva le boccacce per divertirmi. e quando gliele facevo io. o quando andavamo al parco a sederci insieme e mangiare kebab per poi stare sdraiati sul prato e dire tutto ciò che ci veniva in mente. era un bel rapporto. da amici e non di più per carità. ma mi ha regalato gioia e momenti magici. oltre che momenti di immensa tristezza e angoscia. ma forse è giusto che sia finito qui. del resto lei non aveva più tempo. ci vedevamo sempre meno da quando mi era scappato che nutro dei sentimenti per lei. e così abbiam finito col rovinare un'amicizia. fine della storia. ora ripenso a lei ma con meno risentimenti. con meno tristezza. forse è giusto così. si. in fondo lo è.
Ultima modifica di cacomassi; 18-12-09 alle 18:20
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Tonza patonza tonza patonza .....
"Bad karma"