..essecondo te in carcere chiederebbero il permesso prima di fare ste cose?In origine postato da Sgiar
Non ridere![]()
Sono serio![]()
![]()
si è colpa dei bianchi che sfruttano il lavoro delle altre razze per arrichirsi
si è colpa dei bianchi, devono condividere il loro guadagno
no, l'unica loro colpa è quella di aver abbandonato le colonie
no, ma è possibile risolverlo con una dieta di massa terzomondista

..essecondo te in carcere chiederebbero il permesso prima di fare ste cose?In origine postato da Sgiar
Non ridere![]()
Sono serio![]()
![]()

BohIn origine postato da vlad84
..essecondo te in carcere chiederebbero il permesso prima di fare ste cose?![]()
![]()
Io gli spaccherei un vaso in testa![]()

non hai un vasoIn origine postato da Sgiar
Boh![]()
Io gli spaccherei un vaso in testa![]()

Nenache per fare la pipìIn origine postato da Elendil
non hai un vaso![]()

ti acchiappano in 4 e a turno si divertono!In origine postato da Sgiar
Nenache per fare la pipì![]()
non è una leggenda che appena uno entra in carcere lo inculano per iniziarlo.......la galera mi fa paura per questo!!!!!![]()

In origine postato da Perdu
ti acchiappano in 4 e a turno si divertono!
non è una leggenda che appena uno entra in carcere lo inculano per iniziarlo.......la galera mi fa paura per questo!!!!!![]()
![]()
Ma questo è calpestare i diritti umani![]()

In origine postato da Sgiar
![]()
Ma questo è calpestare i diritti umani![]()
ah perchè quando si è in galera si è ancora umani???
ho sentito cose atroci da gente che lavora in quell'ambiente......lo stupro è normale![]()

BleahIn origine postato da Perdu
ah perchè quando si è in galera si è ancora umani???
ho sentito cose atroci da gente che lavora in quell'ambiente......lo stupro è normale![]()

Mi è capitato una dozzina di volte di portare qualcuno in camera di sicurezza oppure direttamente a Sollicciano (il carcere di Firenze). Quando si è trattato di minorenni è stato sia oltremodo faticoso che triste, faticoso perchè per regolamento i minorenni non possono essere chiusi a chiave e devono essere guardati a vista per tutta la notte, triste perchè dopo averli arrestati nel cuore della notte dovevi telefonare ai genitori e dar loro la brutta notizia, alcune di queste telefonate mi hanno stretto il cuore![]()

no. mai