Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Testo originale scritto da Rodolfo
Io sono d'accordo con Fini tu con la Floriani.
Che politicamente siamo su due piani astrali differenti mi pareva da tempo evidente.
E constato che t'interessa più la forma(la parola fascismo) che la sostanza(cioè concetti che dovrebbero essere patrimonio comune di un certo ambiente).
Tu dici sempre che non sei dell'ambiente no?
Io sto con chi come Simone di Casapound ha detto stasera cose sacrosante, che escono dagli stereotipi che tanti ci dipingono addosso, e poi si è definito FASCISTA.
Grazie a lui magari qualche telespettatore si sarà convinto che questi Fascisti del 2005 non sono poi così male....
Grazie a Fini ha invece riascoltato la vecchia vulgata sinistra che sopra ogni tipo di merda (neoliberismo, modello americano) mette l'etichetta "fascista".
Contento tu.
-
Citazione:
Testo originale scritto da "Caenazzo"
Grazie a Fini ha invece riascoltato la vecchia vulgata sinistra che sopra ogni tipo di merda (neoliberismo, modello americano) mette l'etichetta "fascista".
sono d'accordo. mi ha deluso, non me l'aspettavo questo qualunquismo
-
Citazione:
Testo originale scritto da Rodolfo
Una volta si diceva "Ogni popolo ha il governo che si merita" parafrasandolo direi che quest'ambiente ha il leader che si merita dato che,evidentemente,condivide ciò che dice.
Una persona,cioè,che a parole si dice fascista(viva viva) ma,eni fatti, è una piccola borghese populista(solo un caso: l'esempio di Lapo Elkann che,more solito,non ha capito nulla di quello di cui si parlava).
Perchè l'ha detto Fini adesso dobbiamo pure accettare che Lapo è una vittima di un modello di sviluppo sbagliato?
-
Citazione:
Testo originale scritto da etnia salentina
sono d'accordo. mi ha deluso, non me l'aspettavo questo qualunquismo
Ci tengo a sottolineare che non sono prevenuto nei suoi confronti, anzi ne apprezzo parecchi spunti di critica.
-
Citazione:
Perchè l'ha detto Fini adesso dobbiamo pure accettare che Lapo è una vittima di un modello di sviluppo sbagliato?
se devo dirla tutta ho apprezzato più la mussolini che ha detto : mi importa molto di più del poveraccio (che muore su una panchina aggiungo io) della cui morte non interessa a nessuno
-
Citazione:
Ci tengo a sottolineare che non sono prevenuto nei suoi confronti, anzi ne apprezzo parecchi spunti di critica.
anch'io ed è per questo che sono rimasto deluso. quell'ebreo di gambescia mi è sempre stato sul cazzo, dica quello che vuole. se lo dice fini mi dispiace
-
Citazione:
Tu dici sempre che non sei dell'ambiente no?
E,infatti, questa presenza ma,ancor di più, alcune reazioni me lo confermano. Un ambiente realmente e veramente rivoluzionario avrebbe detto: noi non ci riconosciamo in questo personaggio e Fini può definirsi come vuole,ma ciò che ha detto lo condividiamo.
Ovviamente non è stato così.
Io sto con chi come Simone di Casapound ha detto stasera cose sacrosante, che escono dagli stereotipi che tanti ci dipingono addosso, e poi si è definito FASCISTA.
Grazie a lui magari qualche telespettatore si sarà convinto che questi Fascisti del 2005 non sono poi così male.... [/QUOTE]
Il problema è che questo ambiente non è stato rappresentato da Simone ma dalla Sig.ra Floriani con tutte le conseguenze del caso. Se tu vuoi essere rappresentato da una donna maleducata,cafona,ignorante e che non capisce nulla di cui si parla accomodati...
Contento tu. [/QUOTE]
Non bisogna ascoltare solo ciò che si vuole. Se avessi sentito infatti ha affermato che "il capitalismo è l'altra faccia della medaglia del marxismo" e dunque principi che dovrebbero essere patrimonio comune.
Ripeto evidentemente ti accontenti delle etichette e preferisci farti rappresentare da chi si dice fascista ma che,per il resto, avrebbe potuto benissimo essere una deputata di Forza Italia.
Contentissimo.
-
Sì ma se hanno rilevanza i contenuti, Fini ha detto solo cose sacrosante, a parte quel problema terminologico. Resta da capire se sono importanti i contenuti o i termini. Il fatto che abbia utilizzato il termine "fascista" fuori luogo, può dare fastidio, ma la sostanza resta valida. La Mussolini contestava i termini, senza proporre altro... Per quanto concerne il discorso sul modello di sviluppo di Fini, Elkann era l'esempio lampante di come a tutti i livelli sociali, il disagio sia presente. La Mussolini ha ribattuto con del populismo di bassa lega.
-
Citazione:
Testo originale scritto da LictoriuS
Sì ma se hanno rilevanza i contenuti, Fini ha detto solo cose sacrosante, a parte quel problema terminologico. Resta da capire se sono importanti i contenuti o i termini. Il fatto che abbia utilizzato il termine "fascista" fuori luogo, può dare fastidio, ma la sostanza resta valida. La Mussolini contestava i termini, senza proporre altro... Per quanto concerne il discorso sul modello di sviluppo di Fini, Elkann era l'esempio lampante di come a tutti i livelli sociali, il disagio sia presente. La Mussolini ha ribattuto con del populismo di bassa lega.
sarà populismo di bassa lega ma io che mi devo sudare i soldi e non ho tutte le opportunità di lapo elkann me ne sbatto se il signorino perchè depresso si fa di coca o va coi travelli
-
Citazione:
Testo originale scritto da etnia salentina
sarà populismo di bassa lega ma io che mi devo sudare i soldi e non ho tutte le opportunità di lapo elkann me ne sbatto se il signorino perchè depresso si fa di coca o va coi travelli
Ed una borghese come la Mussolini, ex anale, ammiratrice di Berlusconi, può risolvere questo problema? Sono frasi di circostanza, utilizzate a tutte le latitudini per la propaganda elettorale.