in effetti l ultimo post che risultava alla ripaertura del forum era di malik...In Origine Postato da Fenris
Questo è il tipico atteggiamento finto innocente di chi ha ancora le mani sporche di marmellata... confessa, bananas!![]()
![]()

in effetti l ultimo post che risultava alla ripaertura del forum era di malik...In Origine Postato da Fenris
Questo è il tipico atteggiamento finto innocente di chi ha ancora le mani sporche di marmellata... confessa, bananas!![]()
![]()

Questo thread finisce nel fondoscala tempo 14 secondi.![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

In Origine Postato da Fenris
Volevo solo la conferma che Dio....è con noi![]()
![]()

In Origine Postato da alemaggia
in effetti l ultimo post che risultava alla ripaertura del forum era di malik...![]()
Allora Dio ...è con me![]()
![]()

Dio è nerazzurro.In Origine Postato da Malik
Allora Dio ...è con me![]()
![]()
per questo il mondo va cosi male![]()

Comunque mi stupisce molto che un server non sprechi neppure un nastro di backup al giorno per salvare i dati della giornata.In Origine Postato da Politica OnLine
Nonostante il disagio, dobbiamo ritenerci fortunati rispetto al guaio capitato che poteva comportare problemi ancora maggiori. Per fortuna siamo riusciti a tornare online in tempi record. Con molta probabilità i dati dei giorni 15-16-17 saranno persi irrimediabilmente, ma con certezza potremo saperlo solo domani.

Quello che hai detto è pericolosissimo, per voi.In Origine Postato da Malik
Volevo solo la conferma che Dio....è con noi![]()
![]()
Nel febbario 1994 ero a Roma con un amico e passammo davanti alle botteghe oscure (il pds stava ancora lì) verso le 3 di mattina, dopo parecchi pub. Stavamo parlando dei templari e il mio amico insistette a fermarci per salutare col pugno chiuso (e i piedi malfermi a causa dei pub) pronunciando le seguenti parole: "Vinceremo, Dio è con noi e lo vuole". Vinse Berlusconi!
Stavolta Malik mi sa che tocca a te.
![]()
![]()
![]()

Sicuro tu non abbia scritto anche "lunga vita a pol" su un post poco prima del black out?In Origine Postato da Nelson
Quello che hai detto è pericolosissimo, per voi.
Nel febbario 1994 ero a Roma con un amico e passammo davanti alle botteghe oscure (il pds stava ancora lì) verso le 3 di mattina, dopo parecchi pub. Stavamo parlando dei templari e il mio amico insistette a fermarci per salutare col pugno chiuso (e i piedi malfermi a causa dei pub) pronunciando le seguenti parole: "Vinceremo, Dio è con noi e lo vuole". Vinse Berlusconi!
![]()
![]()
![]()
![]()

Guarda che la sbronza non si addice al tuo personaggio perfettamente radical-chic.In Origine Postato da Nelson
Quello che hai detto è pericolosissimo, per voi.
![]()
![]()
![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato