Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da antonio
ti sfugge un altro dettaglio, da non trascurare:
ci sono 40 milioni che non sono andati a votare per il berlusca...
e infatti il nano si guarda bene dal misurarsi con la base elettorale cdl come richiesto da follini..
MIca ci sono state le elezioni della cdl. L'unica cosa oggettiva è che ci sono state quelle dell'unione e prodi non l'hanno votato 36 milioni di persone...è buono..
Queste pagliacciate le lasciamo a voi. Primarie con Berlusconi contro Franzoletti (scalfarotto), burgnigo (panzino) e taradash (pecoraro), si potrebbero anche fare..
-
Citazione:
In Origine Postato da antonio
e' questo il punto: mica ci son state elezioni primarie nella cdl...
(voi non vi confrontate mai con la base, decidete tutto nei CDA di Mediaset/Fininvest o in qualche villa privata del nano...)
comunque bravo, ci sei arrivato...contrariamente a quel che desiderava follini per ottenere una verifica/conferma della leadership di berlusconi (dopo reiterate sconfitte)...
se fossero state pagliacciate il primo a pronunciarsi a favore sarebbe stato il nano...
:)
scusami Prodi con chi si sarebbe confrontato? non essere ridicolo... i maggiori partiti gli hanno preparato la festa e voi da bravi soldatini avete ratificato. siete talmente penosi che gridate al trionfo di Prodi come se avesse preso il 74% contro Rutelli e Fassino, non c'e' limite al comico!
-
Citazione:
In Origine Postato da ItaloConservatore
scusami Prodi con chi si sarebbe confrontato? non essere ridicolo... i maggiori partiti gli hanno preparato la festa e voi da bravi soldatini avete ratificato. siete talmente penosi che gridate al trionfo di Prodi come se avesse preso il 74% contro Rutelli e Fassino, non c'e' limite al comico!
Come mai hai dismesso l'avatar con l'effige di BERTINOTTI?
Non eri tu il capofila di quelli che avrebbero distrutto PRODI facendo trionfare BERINOTTOI?
GAMBERINI , VERGOGNATI!
-
Citazione:
In Origine Postato da furbo
Come mai hai dismesso l'avatar con l'effige di BERTINOTTI?
Non eri tu il capofila di quelli che avrebbero distrutto PRODI facendo trionfare BERINOTTOI?
GAMBERINI , VERGOGNATI!
gamberini??? ma bevi la grappa anche di mattina presto?
naturalmente, se non hai niente da dire su quanto scrivo evita di postare, perdiamo tutti meno tempo.
-
Citazione:
In Origine Postato da antonio
beh...io non grido al "trionfo"...mi limito ad osservare che da voi non esiste alcuna forma di coinvolgimento della base nelle scelte dei "partiti"....ma proprio nessuna, nessuna traccia..potreste darci voi l'esempio di come debbano tenersi le primarie...e verficare, come richiesto da Follini, il consenso della base nei confronti della leadership berlusconiana...
voi non lo fate...siete chiusi alla societa'...aperti unicamente ai dettami del padrone di mediaset....siete costitutivamente diffidenti e chiusi rispetto ad ongi forma di partecipazione dal basso..
perche' in fondo siete estranei alla democrazia, la tollerate..anzi la manomettete.. ma per voi, con le sue regole, e' un impiccio...tant'e' che la piegate alle convenienze del conflitto di interessi di belrusconi...
basta Antonio, dai... la sbornia e' finita, tornate in voi. adesso perche' avete organizzato una bella macchina propagandista vi mettete a dare lezioni. ma perfavore... voi non avete scelto proprio niente, le segreterie di partito hanno detto che Prodi e' il leader, vi hanno messo di fronte un foglio con un Prodi gia' nominato e senza concorrenti (altro che primarie americane, non facciamo ridere) e voi avete eseguito il compitino.
-
Citazione:
In Origine Postato da ItaloConservatore
gamberini??? ma bevi la grappa anche di mattina presto?
naturalmente, se non hai niente da dire su quanto scrivo evita di postare, perdiamo tutti meno tempo.
Hai ragione scusa!
Purtroppo non e' la prima volta che vi confondo!
Siete cosi' uguali!
-
Citazione:
In Origine Postato da furbo
Hai ragione scusa!
Purtroppo non e' la prima volta che vi confondo!
Siete cosi' uguali!
eh gia' invece voi non siete fatti con lo stampino, non siete ripetitivi, noooooooo :lol
-
Citazione:
In Origine Postato da ItaloConservatore
eh gia' invece voi non siete fatti con lo stampino, non siete ripetitivi, noooooooo :lol
Se e' cosi' voi siete piu' attenti . COMPLIMENTI!
-
Cari amici bananari...
è lampante che abbiamo stravinto la sfida con le primarie. Era già una vittoria averle fatte, e l'esperimento è andato meglio delle più rosee previsioni.
E' talmente lampante la vittoria della democrazia e della partecipazione, che la dimostrazione sono le reazioni scomposte e sguaiate di molti cilatroni della CDL.
Di fronte alla più grande manifestazione politica di parte della storia della Repubblica c'è poco da dire ed invece i vostri rappresentanti (non tutti per la verità) hanno sputato livore, veleno, odio verso cittadini del popolo italiano... che schifo pensando alle parole di Giovanardi o Calderoli o dello stesso bagognhi.
Ma è l'evidenza della vostra inadeguatezza a ricoprire il ruolo che avete e l'evidenza di una sconfitta che brucia e fa male.
-
Citazione:
In Origine Postato da ItaloConservatore
scusami Prodi con chi si sarebbe confrontato? non essere ridicolo... i maggiori partiti gli hanno preparato la festa e voi da bravi soldatini avete ratificato. siete talmente penosi che gridate al trionfo di Prodi come se avesse preso il 74% contro Rutelli e Fassino, non c'e' limite al comico!
Non mi sento affatto un bravo soldatino. Sono andato alle primarie e ho votato Prodi non perché mi piaccia. Solo che vedo in Prodi il migliore mezzo, al momento, per raggiungere il mio scopo. Sai qual è il mio scopo? Sbattere (si sbattere) fuori dal governo questo Presidente del consiglio indegno della carica che ricopre. A me dei comunisti non interessa niente. Non sono comunista e manco democristiano. Eppure voglio un paese normale e non questa destra per descrivere la quale dovrei usare parole da querela.