Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da ItaloConservatore
basta Antonio, dai... la sbornia e' finita, tornate in voi. adesso perche' avete organizzato una bella macchina propagandista vi mettete a dare lezioni. ma perfavore... voi non avete scelto proprio niente, le segreterie di partito hanno detto che Prodi e' il leader, vi hanno messo di fronte un foglio con un Prodi gia' nominato e senza concorrenti (altro che primarie americane, non facciamo ridere) e voi avete eseguito il compitino.
Senti italo, ieri mi pare tu abbia postato anche cose serie. Hai riconosciuto (per quanto possibile) l'importanza dell'evento ma hai giustamente scritto che se non si fosse accelerato sull'ulivo sarebbe stata una mezza vittoria... o sbaglio ?
Adesso sull'Ulivo c'è un'accelerazione... non ci puoi dire che non abbiamo deciso niente è proprio il contrario stiamo iniziando a decidere.
E comunque dammi retta guarda dentro casa tua, dove al posto della democrazia avete una monarchia (neppure costituzionale)
-
Citazione:
In Origine Postato da antonio
condivido, al 95%.
mi sembra una buona base di partenza :)
-
Citazione:
In Origine Postato da Minou
Dimenticano quelli che, come me, sono andati a votare per cercare di togliere voti a Prodi, votando per qualsiasi altro... adesso purtroppo se passa la sinistra sappiamo che ci tocca Prodi... che tristezza! Preferivo perfino Bertinotti!
Grazie per aver finanziato la campagna dell'Unione...:D
Come si dice, cornuti e mazziati...:D
-
Citazione:
In Origine Postato da destracristiana
Continua a sfuggire che ci sono sì 4 milioni che sono andati a votare, ma ce ne sono 36 milioni che non sono andati, e quindi, indubbiamente, non vogliono Prodi....Prodi su base nazionale ha preso un ottimo 8,5%
C'è da vantarsi...
E deve ringraziare che non c'erano candidati seri?
Ti continua a sfuggire che per voi questo non è proprio il momento di fare gli spiritosi...:rolleyes: :K
-
Citazione:
In Origine Postato da Zadig
Cari amici bananari...
è lampante che abbiamo stravinto la sfida con le primarie. Era già una vittoria averle fatte, e l'esperimento è andato meglio delle più rosee previsioni.
E' talmente lampante la vittoria della democrazia e della partecipazione, che la dimostrazione sono le reazioni scomposte e sguaiate di molti cilatroni della CDL.
Di fronte alla più grande manifestazione politica di parte della storia della Repubblica c'è poco da dire ed invece i vostri rappresentanti (non tutti per la verità) hanno sputato livore, veleno, odio verso cittadini del popolo italiano... che schifo pensando alle parole di Giovanardi o Calderoli o dello stesso bagognhi.
Ma è l'evidenza della vostra inadeguatezza a ricoprire il ruolo che avete e l'evidenza di una sconfitta che brucia e fa male.
Torna in te,
sei sovraccarico di euforia.
Tienitene un pò per il 9 di Aprile.
-
Citazione:
In Origine Postato da antonio
come sarebbe a dire telcomandato?
c'e' chi ha vota prodi, chi ha votato mastella, chi bertinotti, chi scalfarotto, chi panzino, chi pecoraro scanio..con risultati diversificati nelle diverse aree del Paese..
a voi invece e' totalmente preclusa la possibilita' di esprimervi su qualsiasi cosa attenga la vita dei vostri partiti e le loro scelte..
i telecomandati siete voi....non a caso il leader/padrone della vostra coalizione e' un tycoon televisivo, un pataccaro e un baro, in conflitto di interessi, che concepisce la politica, non da oggi, come un'opera di teleimbonimeto ..e anche per questo vuol abolire la par condicio...
Frena, frena, Lamborghini.
Sei sicuro che le percentuali di preferenza sarebbero state le medesime con un atteggiamento più "neutrale" da parte degli On. di csx? Se l'elettore medio non conoscesse le preferenze già manifestate all'interno dell'Unione, non pensi che il voto sarebbe stato molto più diversificato? E per piacere, evita di postare in continuo le banalità sconcertanti sulle nostre menti precluse alla giustizia, al pudore, all'intelligenza...mi scadi molto nello scolaresco. Ormai l'ho già detto migliaia di volte..ma si vede che....dai, lo ripeto: mi sembra che il pulpito da cui vengono considerazioni del genere non sia poi tanto alto...Non valutare una persona (o più, tanto per voi di csx noialtri siamo tutti merde a prescindere) da quello che vota (o che tu pensi che voti...). Potresti incorrere in errori grossolani ed umilianti. Le persone non sono solo una croce alle elezioni, e benchè tu non lo condivida....anche quelli che la croce non la mettono dove vuoi tu possono essere dotati di intelligenza. Che si esplica nei più svariati modi, mi pare.
-
Qua in italia si sta perpetrando un grande inganno agli italiani, sia da parte di coloro cui piacerebbe non fosse un inganno, ma realtà (Prodi), sia da parte di chi lo sa e gli va bene così , DS e Margherita. Ovvero, si sta ripetendo, come negli ultimi 12 anni, che chi decide le politiche è il premier, in quanto premier, quindi anche se come nel caso di Prodi, non è a capo di nessun partito. Non è così, lo sappiamo bene, che sia a desra che a sinistra si decide tutto nei vertici dei partiti, che tutto dipende dalla forza dei partiti, dalle alleanze tra questi. La cosa più logica quindi sarebbe che gli italiani decidessero appunto tra i partiti, quelli che preferiscono, invece si fa un gran casino sul leader, per sentirci ammerricani. La gente vota una cosa che non c'entra niente, come se in una concessionaria al cliente fosse data la possibilità di scegliere solo il colore e il design dell'auto, ma non il motore, quello no.
-
Come vi rode amici bananas... Prodi ha stravinto sì, è il leader dell’Unione, riconosciuto e legittimato dal basso (per la prima volta nella storia italiana) e si appresta a diventare, nonostante le vostre leggi-burla, presidente del Consiglio.
E meno male che secondo Berlusconi Prodi vince solo quando votano i suoi... ma non gli è bastato il ’96? E le Regionali? Mi sa che il 9 aprile gli dimostreremo che il Professore vince anche (e soprattutto) contro la nullità dei nostri avversari...
-
Citazione:
In Origine Postato da Lollo87Lp
.... Mi sa che il 9 aprile gli dimostreremo che il Professore vince anche (e soprattutto) contro la nullità dei nostri avversari...
Probabilmente sarà così.
-
Citazione:
In Origine Postato da Compa
Torna in te,
sei sovraccarico di euforia.
Tienitene un pò per il 9 di Aprile.
Guarda che in se... dovrebbero tornare gli esponenti del CDX evidentemente in stato confusionale.