Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 68 di 68

Discussione: Da Mentana

Nimmo
    Ospite

Predefinito

Testo originale scritto da Avanguardista
    la Mussolini ha fatto una pessima figura in generale, sopratutto quando ha contestato Massimo Fini persino quando diceva che marxismo e capitalismo vengono dalla stessa radice (da quanto lo diciamo noi??), e oltretutto lo contestava con delle battutine idiote che mi hanno fatto davvero accaponare la pelle (tipo "si vede che ti chiami Fini"... )..
    tra tutti gli ospiti in studio l'unico decente era proprio il grande Massimo! Tra gli intervistati in esterna complimenti vivissimi a Nolan e ai ragazzi di Casa Pound!

Io comunque mi sono sentito rappresentato più da Massimo Fini che dalla Floriani con le sue menate sulle donne e le solite due stronzate su chi non arriva alla fine del mese che sa dire.

Insomma, la Floriani vale meno di zero e scemo e strascemo io che me ne sono accorto troppo tardi.

Pensare che c'è chi continua a difenderla anche dopo questa figura

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho visto i video sul sito che avete linkato e la trasmissione è stata a mio parere costruttiva sotto alucni aspetti.
    Per quanto riguarda la Mussolini, mbè secondo me non è andata così male come state dicendo voi, certo dovevano mandare qualcuno più preparato in materia tipo Roberto Fiore, oppure un Rauti o Tilgher.
    Poi quel barenghi è il classico esempio del comunista ignorante che parla senza sapere, e credo che se ci sarebbe stato Roberto Fiore o qualche altro segretario di partito della nostra area, lo avrebbe messo a tacere sicuramente.
    Per poi non parlare del fatto di quando il signor Barenghi disse che nei pressi della sua abitazione c'è una sede di Forza Nuova e questo gli dava fastidio.
    Anche Curzi si è comportato bene, e ritengo anche Fini.

Ps: Ma qualcuno mi sa dire il perchè della lite in trasmissione tra Curzi e Pansa?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dai numerosi commenti qui presenti e' chiaro il fatto che la maggior parte degli abitanti del forum di Destra Radicale non ha chiaro un progetto politico. Si passano i giorni e le notti ad offendere la Mussolini per le sparate nelle sue apparizioni televisive, e non si abbozza una minima proposta politica. Ce ne siamo resi conto tutti che spesso e volentieri se ne esce con delle cavolate infelici, ma pochi hanno capito che se ultimamente si parla di destra radicale o estrema destra e' anche grazie a lei. Ultimamente stiamo avendo una buona visione tra la gente comune e allora perche' non sfruttarla? Dobbiamo essere noi capaci a costruire una vera alternativa al sistema, ed ognuno da quello che puo' se la Mussolini oltre non arriva pazienza ci sara' qualcun'altro a sostituirla al momento opportuno, l'importante e' andare avanti senza il classico disfattismo d'ambiente che ci portiamo dietro da sessant'anni.

"la Rivoluzione è come il vento..."
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Bandiera Nera
    Dai numerosi commenti qui presenti e' chiaro il fatto che la maggior parte degli abitanti del forum di Destra Radicale non ha chiaro un progetto politico. Si passano i giorni e le notti ad offendere la Mussolini per le sparate nelle sue apparizioni televisive, e non si abbozza una minima proposta politica. Ce ne siamo resi conto tutti che spesso e volentieri se ne esce con delle cavolate infelici, ma pochi hanno capito che se ultimamente si parla di destra radicale o estrema destra e' anche grazie a lei. Ultimamente stiamo avendo una buona visione tra la gente comune e allora perche' non sfruttarla? Dobbiamo essere noi capaci a costruire una vera alternativa al sistema, ed ognuno da quello che puo' se la Mussolini oltre non arriva pazienza ci sara' qualcun'altro a sostituirla al momento opportuno, l'importante e' andare avanti senza il classico disfattismo d'ambiente che ci portiamo dietro da sessant'anni.

Quoto.
    Aggiungo che anche andando per esclusione, tra tutti quei 20/25 personaggi politici abitualmente protagonisti nei salotti televisivi, l'unico che non ha impresso il marchio antifascista è lei.
    Tra l'altro la si può, ci mancherebbe, a volte la si deve criticare, ma il pregiudizio nei suoi confronti è patetico, specie se confrontato alla stima illimitata a all'acritico apprezzamento che alcuni da queste parti manifestano verso personaggi che fondamentalmente di noi e dei nostri destini se ne fottono.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Guido Keller

ci sono, ed ovviamente hanno ben altro spessore rispetto alle bambolette modaiole che si vedean nel servizio, e a cui fai riferimento.
    Attualizzare!!

Aaaahhh! Mi sono innamoratoooooo!!

Alvise
    Ospite

Predefinito

Testo originale scritto da Iron81
    Attualizzare!!

Che carina. Chi è?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Bandiera Nera
    pochi hanno capito che se ultimamente si parla di destra radicale o estrema destra e' anche grazie a lei.
    oppure ultimamente si parla di lei anche grazie alla destra radicale?

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Alvise Nutti
    Che carina. Chi è?