Ben trovati a Camerati et antagonisti ... Vi "osservo " da qualche giorno ,sono Forzanovista ,neofita del sito ;faccio affidamento alla mia umilta et alla vostra accoglienza per passare qualche ora con Voi .

Ben trovati a Camerati et antagonisti ... Vi "osservo " da qualche giorno ,sono Forzanovista ,neofita del sito ;faccio affidamento alla mia umilta et alla vostra accoglienza per passare qualche ora con Voi .

Ben arrivato !![]()
Benvenuto!

CIAO PRINCIPINO !!!![]()
![]()
![]()

Benvenuto, altezza...![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Il fatto che sei un forzanovista fa ben sperare che non ti schiererai con vari difensori dell'Islamismo che purtroppo bazzigano qui dentro.
Auguri.
Wallace_60
da catania suppongo....Testo originale scritto da Principino

Benvenuto nel forum più litigioso di tutta politicaonline![]()

quoto....e baciamo le mani compa'!Testo originale scritto da Wallace_60
Il fatto che sei un forzanovista fa ben sperare che non ti schiererai con vari difensori dell'Islamismo che purtroppo bazzigano qui dentro.
Auguri.
andreas

Testo originale scritto da Stratos
principino e bonconti....![]()
![]()
il solito idiota......suppongo !![]()
![]()