Non vanifica, basta guardare i nomi e fare un conto.


Non vanifica, basta guardare i nomi e fare un conto.


Un po' tutti, ma date le mie idee politiche dovre dire la sinistra cioe' il PD, ma non mi sento sicuro di dirlo, quindi scelgo Di Pietro, che a differenza di Bersani,
e' rozzo e pure ignorante.
N.
Ultima modifica di nordista; 17-12-09 alle 22:53




Comunque chi dichiari di rotolarsi nell'amore incondizionato, dovrà di conseguenza subire attacchi d'odio insopportabile per gli amati.
Proprio disgusto e tremenda infelicità.
Se ogni tanto dovesse giocare col fuoco, bisogna comprendere.
Il buono odia totalmente.
Infatti si sforza di amare tutto.






L'odio parolaio fa in fretta a mutarsi in odio efficace.


ma siamo un paese di
* pensionati
* dipendenti statali
* militari, giudici e poliziotti
* imprenditori che vivono di commessa pubblica
* professionisti che campano di burocrazia creata ad hoc per dargli lavoro
* sindacalisti imboscati
* classe politica e relativi portaborse, ben retribuiti
* mantenuti
ma che cavolo puo succedere ?
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........
I media di Berlusconi

