Un giornalista di un canale televisivo conclude la sua intervista a un 99enne dicendo:
- "Spero di potere tornare l'anno prossimo a celebrare il suo centesimo compleanno"
e lui:
- "Perchè? Non si sente bene?"

Un giornalista di un canale televisivo conclude la sua intervista a un 99enne dicendo:
- "Spero di potere tornare l'anno prossimo a celebrare il suo centesimo compleanno"
e lui:
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

visto che al capo non è piaciuta....provo con questa....
Qual e' il colmo per uno scultore?
Lavorare sotto un sole che spacca le pietre.
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

In Origine Postato da ITALIANO
Qual e' il colmo per uno scultore?
Lavorare sotto un sole che spacca le pietre.
![]()
![]()
![]()

daje...proviamo con questa
Un signore anziano è in punto di morte e la moglie è al suo capezzale. Ad un tratto, dopo giorni senza dire una parola esclama:
- Maria ti prego ormai io sto morendo, dimmi, mi hai mai fatto le corna?
La moglie presa alla sprovvista lo guarda e gli dice:
- E... se poi non muori?
![]()

In Origine Postato da ITALIANO
daje...proviamo con questa
Un signore anziano è in punto di morte e la moglie è al suo capezzale. Ad un tratto, dopo giorni senza dire una parola esclama:
- Maria ti prego ormai io sto morendo, dimmi, mi hai mai fatto le corna?
La moglie presa alla sprovvista lo guarda e gli dice:
- E... se poi non muori?
![]()
![]()

Sia lodato il cielo....In Origine Postato da Jaki
![]()
![]()
a noi italiano piaciIn Origine Postato da ITALIANO
e lui:

Jekki ha però una grande qualità, una vista d'aquila!In Origine Postato da ITALIANO
![]()
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Un maresciallo e un appuntato dei carabinieri vanno al cinema a vedere Ben Hur. Al momento della corsa delle bighe l'appuntato dice al maresciallo: "Scommettiamo 50 euro che vincono i cavalli bianchi?" Il maresciallo accetta di puntare sui neri.
Alla fine della corsa il maresciallo paga i 50 euro dato che hanno vinto i cavalli bianchi, ma l'appuntato dice:
"No, maresciallo, i soldi non li voglio: io avevo visto il film!" E il maresciallo:
"Anch'io avevo visto il film".
L'appuntato: "Allora perche' ha scommesso"?
Il maresciallo: "Questa sera i cavalli neri mi
sembravano piu' in forma!"
![]()