SOLO UN PAIO DI MILIONI DI PERSONE HANNO VOTATO, DEI MIEI AMICI HANNO VOTATO PIU' VOLTE,BASTAVA DARE UN EURO.
PROPIO ONESTI.

SOLO UN PAIO DI MILIONI DI PERSONE HANNO VOTATO, DEI MIEI AMICI HANNO VOTATO PIU' VOLTE,BASTAVA DARE UN EURO.
PROPIO ONESTI.

ma zitti....zitttiiiii...non vi è bastata la mazzata?no problem: ve lo facciam capire meglio ad aprile, quando avremo una maggioranza così ampia che l'opposizione (voi) dovrete cercare posto fuori dall'aula.....

Non dire cazzate, qui le persone sono oneste non cercareIn Origine Postato da grande roberto
PROPIO ONESTI.
di metterle al tuo livello.

MA SEI SICURO DI VINCERE CON TUTTI I COGLIONI I-TAGLIANI CHE GUARDANO LA TELEVISIONE CHE E' NELLE NOSTRE MANI?

Di chi è in mano la TV? Nostre di chi?In Origine Postato da grande roberto
MA SEI SICURO DI VINCERE CON TUTTI I COGLIONI I-TAGLIANI CHE GUARDANO LA TELEVISIONE CHE E' NELLE NOSTRE MANI?

Una volta li puoi anche fare fessi. Due è molto più difficile...In Origine Postato da grande roberto
MA SEI SICURO DI VINCERE CON TUTTI I COGLIONI I-TAGLIANI CHE GUARDANO LA TELEVISIONE CHE E' NELLE NOSTRE MANI?![]()

Lui è un candido...In Origine Postato da Ezechiele
Di chi è in mano la TV? Nostre di chi?![]()

I leghisti analfabeti e ignoranti come te mi fanno morire....consiglio a tutti gli amici italiani che ancora non hanno avuto il piacere di venire a Milano, di raggiungermi: questa è una città seria, dove i tizi tipo questo glande roberto vengono sbeffeggiati e ignorati perchè grazie al cielo Milano è una città civile, piena di cultura e intelligenza...fatti dimostrati dalla grande affluenza alle primarie di domenica....
Meno male che ci sono questi pagliacci,sai sennò che noia la politica....

Si vede che non ci sei entrato.In Origine Postato da grande roberto
PROPIO ONESTI.
Si segnava il numero di tessera elettorale, il nome ed il numero di carta d'identità.
Una signora davanti a me ha sbagliato sezione. Quando è arrivata per FIRMARE con la CARTA D'IDENTITA' alla mano non hanno trovato il suo nome sulle LISTE ELETTORALI di quella sezione. Quindi le hanno dato l'indirizzo dove andare a votare e non l'hanno fatta votare.
Perché invece di inventare cazzate su "presunti amici" non rosichi in silenzio?
A proposito "un mio amico" mi ha detto che Berlusconi è amico di Bin Laden.![]()

Hai ragione. Solo i coglioni votano per voi.In Origine Postato da grande roberto
Hai proprio ragione.