alora....l'ho vista oggi.....e premetto di averla vista solo pochi secondi, quindi le mie sono solo impressioni...dovrei poterla vedere bene al rallentatore per essere più sicuro
mi era stata segnalata da una collega.....
credo che sia della Kellog.... cmq si vedono gli assistenti di volo che nel galley fwd di un 767 consumano questo prodotto (o uno simile) e alla fine si vede la cabina con i passeggeri seduti (si vede chiaramente che è un wide-body con schermo alle paratie centrali)
lo spazio ridotto delle inquadrature nel galley farebbe pensare che sia stato girato su un vero aereo (i forni del galley, la porta, le exit signs con stazione del purser, etc. sono troppo realistici) e anche le poltrone con poggia testa sono le stesse
secondo la collega (e secondo anche il sottoscritto) si tratta del 767 dell'Air Europe, il mitico I-VIMQ
(considerando quanto è stato fermo in questi mesi può essere: ci avrebbero potuto girare dentroanche 3 film)
però due considerazioni: non è scomodo per una troupe girare dentro un aereo? che cmq ha poco spazio? non èmelgio ricreare una cabina in studio?(e cosiderando le ore di affitto credo che venga a costare anche meno)
da ultimo: l'aereo mi sembra quello riprodotto nei minimi dettagli....ma a me sembra un po' troppo pulito e luccicante per essere il MQ
ceh dite???