Sino a qua dove?In origine postato da Sgiar
Bus![]()
Ma se ci fosse il metrò sino a qua sarebbe meglio![]()
quei pochi anni che ho abitato a genova ne ho fatto largo uso del mini-metrò ed anche dei mezzi pubblici naturalmente
auto propria
bus/metro/treno..insomma mezzo pubblico
bicicletta
scooter
piedini propri
altro

Sino a qua dove?In origine postato da Sgiar
Bus![]()
quei pochi anni che ho abitato a genova ne ho fatto largo uso del mini-metrò ed anche dei mezzi pubblici naturalmente
http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg

Sino a PratoIn origine postato da Pablo
Sino a qua dove?
quei pochi anni che ho abitato a genova ne ho fatto largo uso del mini-metrò ed anche dei mezzi pubblici naturalmente![]()
Per adesso il metrò arriva sino a Piazza De Ferrrari-_-

In origine postato da pensiero
ma quello nella foto?quel marchio che si vede sembra della BMW
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Arriva già a Piazza de ferrari!?????In origine postato da Sgiar
Sino a Prato![]()
Per adesso il metrò arriva sino a Piazza De Ferrrari-_-
e pensare che la mia corsa era limitata a Canepari/Stazione ------ eh si, son già passati parecchi anni, debbo assolutamente ritornarci .....
Se non ricordo male però per prato cè la Funicolare, o no?
http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg

bus ankio....sempre...abitando in pieno centro ho una cosa come 8 linee ke vanno in un senso o nell'altro e zero parkeggi...tanto vale usare quello...In origine postato da Sgiar
Bus![]()
![]()
![]()

In origine postato da Nanths
![]()
![]()
![]()
![]()
scusami nanthone, ma se è quello esteticamente è brutto, vabbè che poi c'avrai il bolide![]()
![]()

la funicolare va su x San Nicola...In origine postato da Pablo
Arriva già a Piazza de ferrari!?????
e pensare che la mia corsa era limitata a Canepari/Stazione ------ eh si, son già passati parecchi anni, debbo assolutamente ritornarci .....
Se non ricordo male però per prato cè la Funicolare, o no?![]()
invece x la Valbisagno dovrebbero fare la monorotaia....(è un progetto appena presentato in comune da un mio amico...)speriamo la facciano sul serio...![]()

Tempo metereologico permettendo con la mia fida bicicletta in questa foto in trasferta fino a Genova.
![]()

autobus o bicicletta (tempo permettendo) e poi treno.

automobile.
tranne oggi che è ko ed ho preso il bus. fanculo all'atm di verona che mette i capolinea senza avvisarmi. 5 km 45 minuti![]()