probabile che sia così, questo non saprei dirteloOriginally posted by pietro
In genere lo sfoggiare la Bibbia oggi è un abitudine diffusa all'interno dei fondamentalisti evangelici neo-con.
sicuramente sfoggiare la bibbia in un processo non è da tutti




Rispondi Citando
