Nome e cognome, come credevo facessero tutti...
DaV


Nome e cognome, come credevo facessero tutti...
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]


cmq non è la sola pure me pa firma prima cognome e poi nome![]()
![]()


Ma quale importanza! è una terronata/cafonata e basta!In origine postato da Fenris
Nome e cognome. Mettere prima il cognome è una terronata di chi si vuol dare importanza.![]()
Chi lo fa è solo un po' ....rustico.....


In origine postato da sosunturzos
Ma quale importanza! è una terronata/cafonata e basta!
Chi lo fa è solo un po' ....rustico.....![]()


Ti hanno insegnato male (chi, poi?) e tu fai male a rispondere in quel modo. Poiché firmare con prima il cognome e poi il nome è scorretto, prendine atto e cambia le tue abitudini, come ho fatto io fin dalla prima media. In quinta elementare poi mi ricordo di esser stato ripreso perché scrivevo (alla sarda) "tubbo" con due "b". Beh, che dovevo fare? Mi sono corretto e basta.In origine postato da Flora
![]()
![]()
![]()
A me semplicemente l'hanno insegnato così, ho sempre firmato così e manco mi pongo il problema di cambiare. Quante storie.![]()


ahhahaaha...Flora hai preso il cazziatone da SosuntuIn origine postato da sosunturzos
Ti hanno insegnato male (chi, poi?) e tu fai male a rispondere in quel modo. Poiché firmare con prima il cognome e poi il nome è scorretto, prendine atto e cambia le tue abitudini, come ho fatto io fin dalla prima media. In quinta elementare poi mi ricordo di esser stato ripreso perché scrivevo (alla sarda) "tubbo" con due "b". Beh, che dovevo fare? Mi sono corretto e basta.![]()
Cmq io prima il nome poi il cognome


In origine postato da Flora
![]()
![]()


hmm vediamoIn origine postato da DD
ahhahaaha...Flora hai preso il cazziatone da Sosuntu![]()
Cmq io prima il nome poi il cognome
firmi DD....non è che imbrogli vero ?![]()


Mi firmo DDIn origine postato da Nirvana
hmm vediamo
firmi DD....non è che imbrogli vero ?![]()
Sono in via di miglioramento
Fino a poco tempo fa' mi firmavo XX


nome cognome,ma alle medie mettevo prima il cognome.
E' che dovevi fare le scuole alte pensiero.![]()