In origine postato da Naitmer
Il cognome prima del nome sa' di carabiniere.
io e Flora siamo due carrrabbbiniere....e cosa più unica che rara del nord![]()


In origine postato da Naitmer
Il cognome prima del nome sa' di carabiniere.
io e Flora siamo due carrrabbbiniere....e cosa più unica che rara del nord![]()


In origine postato da Alessandra
oltre a non essere legge di Stato era in stridente contrasto con un’antichissima e bella tradizione puramente italiana”.
sono proprio antiitagliana dentro![]()
![]()
grazie Ale![]()


In origine postato da pensiero
come firmate?
![]()


Eh certo, perchè il modo di firmare in effetti c'entra moltissimo con lo stato italiano.In origine postato da pensiero
sono proprio antiitagliana dentro![]()
![]()
grazie Ale![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


beh, effettivamente una altissima percentuale di padani non sa frmareIn origine postato da Fenris
Eh certo, perchè il modo di firmare in effetti c'entra moltissimo con lo stato italiano.![]()
e nemmeno scrivere, a dirla tutta
![]()
![]()


ma l'hai letto il quote che ho riportato dall'articolo di Ale...te lo riscrivo:In origine postato da Fenris
Eh certo, perchè il modo di firmare in effetti c'entra moltissimo con lo stato italiano.![]()
oltre a non essere legge di Stato era in stridente contrasto con un’antichissima e bella tradizione puramente italiana”.
è qui che parlano di bella tradizione puramente itagliana mica l'ho scritto io![]()


in 3 modi
banca e soldi : (nome e cognome)
x lavoro: simpli di polizza, privacy (iniziale nome e cognome)
altro (sigla: iniziale cognome e prime due lettere nome)


In origine postato da Turambar
beh, effettivamente una altissima percentuale di padani non sa frmare
e nemmeno scrivere, a dirla tutta
![]()
![]()
eh lo so...noi sappiamo solo lavorare....![]()
![]()


In origine postato da pensiero
io e Flora siamo due carrrabbbiniere....e cosa più unica che rara del nord![]()
Allora state punite. Due ore dietro la lavagna e poi chiedete scusa al maresciallo.
![]()


Andiamo, pensy, è ridicolo fare di una questione di eleganza stilistica nello scrivere che tu non rispetti, una bandiera antiitaliana.....In origine postato da pensiero
ma l'hai letto il quote che ho riportato dall'articolo di Ale...te lo riscrivo:
oltre a non essere legge di Stato era in stridente contrasto con un’antichissima e bella tradizione puramente italiana”.
è qui che parlano di bella tradizione puramente itagliana mica l'ho scritto io![]()
![]()