IdemIn origine postato da Nirvana
nome e cognome


IdemIn origine postato da Nirvana
nome e cognome
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
Come si dice? chapeau!In origine postato da Fenris
Purtroppo per te, per tradizione italiana si intende anche veneta. Voi leghisti continuate a commettere l'errore di identificare con lo stato italiano anche le cose che preesistevano allo stesso, o che con esso niente hanno a che fare. Emblematico è l'odio per la città di Roma, che si limita ad essere LA SEDE dello stato italiano, e non lo stato italiano stesso.
La "tradizione italiana" non è imposta dallo "stato itagliano" che tu avversi, è una cosa che (per sua stessa natura, essendo tradizione) è molto più antica ed appartiene a tutti gli abitanti dell'odierno stato italiano, veneti compresi.
Quanto di "itagliano" sarebbe logico che tu avversassi sarebbero le leggi, la tassazione, la burocrazia, e tutto quanto è diretta emanazione dello stato. Ma scagliarsi a testa bassa contro qualsiasi cosa rechi l'attributo "italiano", anche se nata secoli fa, non ha un minimo di senso.
E comunque, l'Accademia della Crusca ha sede in padania.![]()


In origine postato da Naitmer
Il cognome prima del nome sa' di carabiniere.![]()
![]()
![]()
Cocuzza Pasquale, presente sono!
-N-


nome e cognome


In origine postato da DD
Mi firmo DD
Sono in via di miglioramento
Fino a poco tempo fa' mi firmavo XX![]()


un delitto.In origine postato da pensiero
...guarda che sta per essere approvata in regione Veneto la lingua Veneta![]()
![]()
Io abolirei quell'orribile dialetto ke è il veneto.
non lo so pur essendo da generazioni veneto e mi fa proprio schifo anche la mia cadenza.
Popolo Veneto: un gran popolo fino al 1500....una merda dopo...
Ora particolarmente![]()


de Gasperi Alcide.....In origine postato da Dreyer
o semplicemente un attestato di ignoranza clamorosa![]()
nome e cognome, fare il contrario è da burinacci![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Io sono andato alle elementari in via Emilio Bianchi...In origine postato da Alberich
Martino Bianchi. Una volta ho dovuto firmare tutto esteso Martino Emilio Pietro Bianchi...![]()
![]()
cmq kome pannella potresti usare Emilio o Pietro al posto di Martino ke, come ben sai, fa cagare.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Non sta a Firenze? Nord quindi ma non padania.In origine postato da Fenris
E comunque, l'Accademia della Crusca ha sede in padania.
In origine postato da Alessandra
Come si dice? chapeau!
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


MartinoIn origine postato da agaragar
Io sono andato alle elementari in via Emilio Bianchi...![]()
cmq kome pannella potresti usare Emilio o Pietro al posto di Martino ke, come ben sai, fa cagare.![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle