Significa che devo cercarmene uno fisso?In Origine Postato da Red River
Macché reazionario..... l'avatar è un segno di distinzione e identificazione, nel forum..... la commistione razziale non c'entra con il mantenimento della propria identità....![]()


Significa che devo cercarmene uno fisso?In Origine Postato da Red River
Macché reazionario..... l'avatar è un segno di distinzione e identificazione, nel forum..... la commistione razziale non c'entra con il mantenimento della propria identità....![]()


Era un "messaggio Subliminale"....In Origine Postato da Flora
Significa che devo cercarmene uno fisso?![]()
![]()


Fiuuuuu....In Origine Postato da danny78
Era un "messaggio Subliminale"....![]()
![]()


No, sei liberissima di fare quello che vuoi.... mi riferivo soprattutto a questi insani scambi di avatar....In Origine Postato da Flora
Significa che devo cercarmene uno fisso?![]()
Io non ho mai cambiato il mio avatar... da quando ho trovato la Red River Authority.....


Mortacci vostra....


Danny.... togliti immediatamente il mio avatar....In Origine Postato da danny78
Mortacci vostra....


Ho notato che è cosa comune su Pol...soprattutto se un forumista si rispecchia perfettamente in un'immagine e tutto sommato è una bella cosa, permette di identificare subito il personaggio.In Origine Postato da Red River
No, sei liberissima di fare quello che vuoi.... mi riferivo soprattutto a questi insani scambi di avatar....
Io non ho mai cambiato il mio avatar... da quando ho trovato la Red River Authority.....
Io mi rispecchio nel cambiarlo sempre.![]()


Mi sembra di avere uno sdoppiamento della personalità....In Origine Postato da Red River
Danny.... togliti immediatamente il mio avatar....


In Origine Postato da danny78
Mortacci vostra....![]()
![]()


e quale personalità saresti in questo momento?In Origine Postato da Red River
Mi sembra di avere uno sdoppiamento della personalità....![]()