Facciamo il toto-danny, quale sarà il prossimo avatar?![]()


Facciamo il toto-danny, quale sarà il prossimo avatar?![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Il mio! Il mio!
![]()


La mia.... Red River.... poi, magari e incredibilmente.... nei prossimi mesi andrò in America, oppure vedrò Red River.... e allora mi convincerò che tutte queste cose non mi rappresentano (e per la verità la scelta del Nick e dell'avatar non hanno avuto un legame con questo)....In Origine Postato da danny78
e quale personalità saresti in questo momento?![]()


Florettina miaaaaaaaaaaaaaaa!!!!![]()


In Origine Postato da danny78
Florettina miaaaaaaaaaaaaaaa!!!!![]()
![]()
![]()
![]()


Na na na na naaa, na na na na naaa...In Origine Postato da O'Rei
ma chi è daria?


mi faccio schifo da sola
non capiscoIn Origine Postato da epixx
mi faccio schifo da sola


quanto sei bellaIn Origine Postato da Silvioleo
non capisco


è normaleIn Origine Postato da Silvioleo
non capisco![]()