Per BOCCIA
E' la prima volta che sento la trasmissione da casa e ho capito che stiamo (e dico tutti) vincendo...
Che spettacolo! Colletta nazionale per comprare una RADIO!!!
Simone

Per BOCCIA
E' la prima volta che sento la trasmissione da casa e ho capito che stiamo (e dico tutti) vincendo...
Che spettacolo! Colletta nazionale per comprare una RADIO!!!
Simone
Testo originale scritto da etnia salentina
grandi, hanno dedicato a quel coglione della stampa la canzone VI RIDEREMO IN FACCIA dei peggior amico.
grazie nolan per la segnalazione non conoscevo questa trasmissione!![]()

nooooo ci hanno nominato

Purtroppo so' compagni! Ci affondano dopo un giornoTesto originale scritto da Guido Keller
http://webstream.indivia.net/![]()

hanno salutato me fenris, fedalmor, keller (quel bastardoTesto originale scritto da etnia salentina
nooooo ci hanno nominato) e basta credo. ora parlano di ricucci

il gruppo d'ascolto di politica on line chiede a gran voce Nerone dei dente di lupo![]()
ma tramite la banda, non si riesce a capire quante persone ascoltano in stream??

Ragazzi dipende dal server su cui poggia la radio, c'è poco da fare!
Tanto per cominciare sarebbe meglio che, come ho detto altre volte, quelli che si collegano da Roma e provincia si colleghino con la radio e non tramite internet, così liberano banda per coloro che stanno nel resto d'Italia!!

parla per te, io chiedo PAISA' di enrico ruggeri. ascoltatela avrete delle piacevoli sorpreseTesto originale scritto da VoX NOiR
il gruppo d'ascolto di politica on line chiede a gran voce Nerone dei dente di lupo![]()
Non fate i "cattivi ragazzi" che <<Va vori ben'>> (e non sento)...Testo originale scritto da etnia salentina
hanno salutato me fenris, fedalmor, keller (quel bastardo) e basta credo. ora parlano di ricucci
![]()
![]()
Magari vi veniamo a trovare al Cutty il 29...![]()