non ti ho capito, scusaTesto originale scritto da fedalmor
Ma quelli dei polli sotto braccio che fine han fatto?![]()

non ti ho capito, scusaTesto originale scritto da fedalmor
Ma quelli dei polli sotto braccio che fine han fatto?![]()

Mitico! cazzo, peccato che non riesca a sentirla.Testo originale scritto da etnia salentina
hanno salutato me fenris, fedalmor, keller (quel bastardo) e basta credo. ora parlano di ricucci
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.
Settimana scorsa, parlando d'influenza dei polli, avevano citato dei "terroristi" che avrebbero invaso i treni portandosi dietro dei polli sotto braccio...Testo originale scritto da etnia salentina
non ti ho capito, scusa![]()

quindi non vi ospita radio romantica? non ci sto capendo molto comunque è un'ottima iniziativa, non mi importa che provenga da an non sono assolutamente prevenuto. quella su larussa era solo una battuta come puoi vedere dalTesto originale scritto da Nolan
Radio Cuore Tricolore è la radio che da spazio alla FENICE.
Di area Destra Sociale, tale radio è secondo me una intelligente mossa di AN a Roma...
Anche se naturalmente per i contenuti potrebbero fare molto di più.
Le musiche poi... vabbè a ognuno il suo... il nostro spazio è completamente Autonomo e Autogestito, con totale libertà di espressione, come può confermare chiunque ci ascolta da tempo...
Anzi, durante la puntata con Adinolfi ho temuto che da un momento all'altro il Mossad facesse irruzione dalle finestre in assetto da guerra...
Comunque interessante l'integrazione fra Radio Web e Forum! Ascolti in tutta Italia...![]()
comunque credo che il mossad uno di questi giorni una visita ve la farà
il wi-fi è soggetto a canone?Testo originale scritto da fedalmor
Sì, questo sì.
Se il wireless, poi, non fosse stato "istituzionalizzato", con un ponte radio di tutta la comunità dell'area si sarebbe potuta mettere in piedi una radio nazionale in streaming (da milioni di utenti potenziali). Purtroppo, hanno sottoposto a canone anche quello.![]()
coè con il mio portatile se trasmetto devo pagare una tassa?

e io la settimana scorsa non l'avevo ascoltataTesto originale scritto da fedalmor
Settimana scorsa, parlando d'influenza dei polli, avevano citato dei "terroristi" che avrebbero invaso i treni portandosi dietro dei polli sotto braccio...![]()
![]()
ah ma voi siete degli "abituè"? ecco perchè hanno detto salutiamo la new entry etnia salentina

Scusa, ma me gratto li cojoniTesto originale scritto da etnia salentina
comunque credo che il mossad uno di questi giorni una visita ve la farà![]()
Testo originale scritto da Nolan
Scusa, ma me gratto li cojoni![]()
![]()
![]()
io l'avevo fatto in silenzio![]()

ammazza come siete supestiziosi
occhio malocchio prezzemolo e finocchio...finocchio a chi scusi? ma che cavolo vuole sto parlando da solo
Precisamente, parlavo del Wi-Fi: se non erro ha cominciato Telecom a registrare i protocolli di trasmissione... poi se quel "buco" normativo che consentiva connessioni ultra-veloci a costo zero (scheda PCI a parte, ovviamente) sussista ancora non lo so... ma dubito che si possa considerare ancora legale.Testo originale scritto da Guido Keller
il wi-fi è soggetto a canone?
coè con il mio portatile se trasmetto devo pagare una tassa?![]()