Esatto. Sai, per me le leggi sono così: prendono atto di come stanno le cose e le regolano un po'. Dovresti imparare la coerenza, cosa poco amata dai portatori di ideologie...

Esatto. Sai, per me le leggi sono così: prendono atto di come stanno le cose e le regolano un po'. Dovresti imparare la coerenza, cosa poco amata dai portatori di ideologie...

No a dire il vero le leggi dovrebbero cercare di migliorare la qualità della convivenza civile non il contrario.

ah, quindi quando fa comodo son così, altrimenti no....chiaro...![]()

Non rispondo, perchè ti reputo una persona intelligente.

Perchè quanto proponi è teoreticamente inconsistente.

ehm....ehm...è vero ho un vocione che sembro un tenore..ma giuro.sono DONNA e sono contro l'abortoOriginally posted by Nosferatu
Domanda: perchè gli uomini di questo forum si scagliano urlando contro l'aborto? Loro sono preclusi per ragioni anatomiche alle gravidanze....
![]()
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana

perciò....se volessi sapere se la pistola uccide, sarà sufficinete che me la punti alla tempia carica...giusto??Originally posted by Nosferatu
Proviamoci... e allo sciacchetrà aggiungo una spungata, non puoi vivere se non ne hai mai assaggiato una fetta....
...![]()
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana

Originally posted by Nosferatu
Questa faccenda della pistola carica che ci azzecca? La spungata è un dolce tipico della mia zona, cmq......
mi riferivo al tuo dire:
non puoi vivere se non ne hai mai assaggiato .......![]()
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana

Non serve essere donne per capire che l'omicidio indiscriminato di un innocente èOriginally posted by Nosferatu
Grazie Thomas... prima o poi mi sento in dovere di offrirti una bottiglia di sciacchetrà per questo....
Cmq seriamente: perchè nei 3d sull'aborto non si potrebbe fare una discussione solo tra donne? Comunque siamo noi quelle che restano incinte, felici o meno...
I-M-M-O-R-A-L-E
e una grave ingiustizia e inciviltà... e i figli si fanno in due! siamo tanto brave a pretendere aiuti e alimenti quando i figli li teniamo, e poi invece quando i figli non li vogliamo la voce dei padri deve tacere! bah... basta con questo femminismo stupido, il '68 è finito grazie a Dio!
«Beato chi, in mezzo alla confusione dei princìpi contraddittori, libero da ogni ricerca di popolarità, discepolo fin nelle minime cose di questa Chiesa a cui appartiene l'avvenire del tempo e quello della eternità, avrà saputo attraversare una così terribile crisi senza aver sacrificato sulla via la sia pur minima parte di verità».
Dom Prosper Guéranger

Secondo questa logica gli unici soggetti realmente autorizzati a discutere di aborto sarebbero i feti.Originally posted by Nosferatu
Cmq seriamente: perchè nei 3d sull'aborto non si potrebbe fare una discussione solo tra donne? Comunque siamo noi quelle che restano incinte, felici o meno...
Non lo dico urlando, ma resta il fatto che l'aborto resta omicidio, caso per caso si possono trovare tutte le giustificazioni del mondo, anche reali, ma ciò non cambia la sua natura di soppressione di una vita umana. Il fatto che tu studi diritto mi lascia perplesso quando non cogli questo semplice fatto.