Pagina 10 di 24 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 232
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non credi che proibire per legge l'aborto sia controproducente per la lotta all'aborto? Forse che quando era vietato non c'era aborto? Solo che morivano più donne e spesso ci speculava sopra la criminalità. In questi vent'anni invece le morti per aborto sono calate immensamente e il numero degli aborti si è dimezzato. Resta acnora molto da fare specie sul fronte dell'educazione sessuale e alla contraccezione specie tra i giovani.

MANDA A CASA LA CASTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Caterina63
    nichilismo........praticamente diventi dio di te stessa...

non è un pezzo di te stessa.....perchè non è un brandello porta con se il patrimonio genetico NON SOLAMENTE TUO ed ha sviluppato già UN SUO PATRIMONIO GENETICO CHE NON E' NE' TUO NE' DELL'UOMO CON CUI L'HAI FATTO.......

tu non vuoi soffrire, ma non comprendi che in questo modo fai peggio..per non soffrire tu, UCCIDI UN ALTRO ESSERE.......questo è falso pietismo......è al contrario ORGOGLIO ALLO STATO PURO.è la superbia...
    IO NON UCCIDO NESSUNO...
    ANCHE TUTTE LE MIE CELLULE HANNO TUTTO IL MIO DNA...... MA IO SONO QUALCOSA DI PIù COMPLESSO DI UNA O PIù CELLULE..............
    QUINDI ELIMINO SOLO UN GRUMO DI MATERIA VIVENTE CHE NON HA NE CERVELLO NE SENTIMENTI NE INTELLIGENZA.......
    E L'UOMO DI DISTINGUE DALLE ALTRE SPECIE VIVENTI SOLO PER L'INTELLIGENZA........
    QUINDI CON LE VOSTRE ELUCURAZIONI VOLETE SOLO IMPORMI UN PESO TROPPO GRANDE PER UNA SEMPLICE SCOPATA......CERCANDO COME SEMPRE DI FAR Nascere sensi di colpa.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by WANDA
    IO NON UCCIDO NESSUNO...
    ANCHE TUTTE LE MIE CELLULE HANNO TUTTO IL MIO DNA...... MA IO SONO QUALCOSA DI PIù COMPLESSO DI UNA O PIù CELLULE..............
    QUINDI ELIMINO SOLO UN GRUMO DI MATERIA VIVENTE CHE NON HA NE CERVELLO NE SENTIMENTI NE INTELLIGENZA.......
    E L'UOMO DI DISTINGUE DALLE ALTRE SPECIE VIVENTI SOLO PER L'INTELLIGENZA........
    QUINDI CON LE VOSTRE ELUCURAZIONI VOLETE SOLO IMPORMI UN PESO TROPPO GRANDE PER UNA SEMPLICE SCOPATA......CERCANDO COME SEMPRE DI FAR Nascere sensi di colpa.
    No aspetta qui stai dicendo una cosa scorretta, un feto non ha lo stesso corredo genetico di una cellula del corpo della donna.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

IO NON UCCIDO NESSUNO...

.
    Ti rendi conto che questo è solo un immondo insieme di teorie naziste e nichiliste?
    Spero per te che quello che hai scritto sia solo effetto di una particolare circostanza e non frutto di un ponderato esame.
    Insomma ti rendi conto dell'enormità che hai scritto e di quelle che potrebbero essere le conseguenze se la società o i detentori del potere si uniformassero a questa visione?
    Io in un caso del genere porterei la mia famiglia in montagna con un adeguato corredo di armi e munizioni.

INNAMORARSI DELLA CHIESA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

IO NON UCCIDO NESSUNO...
    ....bè.......per un' altra "semplice" scopata (mammamia che tristezza di linguaggio....sembra di parlare di animali che si accoppiano) al tuo cumulo di cellule è stato permesso di diventare ciò che oggi sei........
    se dunque tu IMPEDISCI ad un altro di avere il tuo stesso successo, sei doppiamente OMICIDA........
    1) perchè tu che non sei nulla ti permetti di uccidere un altra vita;
    2) perchè lo sai e non fai nulla per evitarlo.......
    Fraternamente Caterina
    Laica Domenicana

MANDA A CASA LA CASTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by antonio
    sbagliato: le cellule delle tua tiroide non hanno lo stesso dna di quella vita che ti cresce nel grembo...

se elimini un grumo di materia vivente che non ha cervello..perche' gli impedicsci di svilupparlo la tua colpa e' duplice....e che le cose siano diverse te lo dimostra anche il fatto che se devi togliere la tiroide non lo fai certo perche' temi che da li' possa nascere un individuo...

e chi fa queste assimilazioni dimostra di non avere sentimenti ne' intelligenza..perche' o e' incapace di distinguere un'appendice vermiforme da uno zigote , un embrione, un feto, ..o perche' , in malafede, ritiene di poter assimilare uno zigote, un'embrione o un feto all'appendice vermiforme...

nessuna elucubrazione (salvo le tue), solo dati di fatto...

vuoi che ti impartisca lezioni di embriologia? o da dove credi di esser nata tu? dall'appendice vermiforme di tua madre?
    tu devi imparare a leggere...... io non ho detto che le mie cellule hanno il DNA di ciò che mi cresce in grembo...... ho detto che le mie cellule non sono IO ovvero qualcosa di molto più complesso......
    comunque quando riuscirete a far nascere una persona da un embrione appiccicato ad un albero di fico, anzichè in un utero, ne riparliamo…….
    A me basta sapere che molti medici non sono posseduti da tanto furore religioso, come te e anche come le frequentatrici di questo forum, visto che in italia abbiamo il più alto consumo di preservativi nonostante le proibizioni delle gerarchie cattoliche …… le quali si sono sempre distinte per considerare la sofferenza come l’unica cosa gradita al loro dio.

Vince in bono malum!
    Roma, culla della Cristianità" ...Già ritorna la Vergine e con lei il regno di Saturno, già una nuova progenie discende dall'alto dei cieli. L'infante la cui nascita scaccerà l'età del ferro, riportando in tutto il mondo l'età dell'oro" Virgilio
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dinanzi al delirio cedo le armi...
    «Beato chi, in mezzo alla confusione dei princìpi contraddittori, libero da ogni ricerca di popolarità, discepolo fin nelle minime cose di questa Chiesa a cui appartiene l'avvenire del tempo e quello della eternità, avrà saputo attraversare una così terribile crisi senza aver sacrificato sulla via la sia pur minima parte di verità».

Dom Prosper Guéranger

Dal 2004 con amore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Alle volte il problema non è la fede, ma la sola ragione naturale.

INNAMORARSI DELLA CHIESA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La tolleranza, che ammette per così dire Dio come opinione privata, ma gli rifiuta il dominio pubblico, la realtà del mondo e della nostra vita, non è tolleranza ma ipocrisia. Laddove però l’uomo si fa unico padrone del mondo e proprietario di se stesso, non può esistere la giustizia. Là può dominare solo l’arbitrio del potere e degli interessi. Certo, si può cacciare il Figlio fuori della vigna e ucciderlo, per gustare egoisticamente da soli i frutti della terra. Ma allora la vigna ben presto si trasforma in un terreno incolto calpestato dai cinghiali, come ci dice il Salmo responsoriale (cfr Sal 79,14).

(Benedetto XVI Nell’Omelia della Messa di apertura del Sinodo dei Vescovi sull’Eucarestia )
    Fraternamente Caterina
    Laica Domenicana

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito