Ma domenica gioca?? ce l'ho al fantacalcioIn Origine Postato da tolomeo
io l'ho aperto perchè pensavo si riferisse all'Imperatore, al grande Adriano... che delusione![]()
![]()
![]()
![]()

Ma domenica gioca?? ce l'ho al fantacalcioIn Origine Postato da tolomeo
io l'ho aperto perchè pensavo si riferisse all'Imperatore, al grande Adriano... che delusione![]()
![]()
![]()
![]()
Penso di sì.....perchè non dovrebbe giocare??![]()

Non so turn over, robe varie... pensare che l'ho pagato 56 fantamilioniIn Origine Postato da elettrica
Penso di sì.....perchè non dovrebbe giocare??![]()
![]()
E J.Zanetti perchè non si fa vedere? Grazie![]()
javier si è infortunato....ha ripreso a giocare lunedì nella partitella contro il Venezuela.......quindi domenica o mercoledì contro la Roma dovrebbe essere in campo!![]()

Grandioso!! grazie milleIn Origine Postato da elettrica
javier si è infortunato....ha ripreso a giocare lunedì nella partitella contro il Venezuela.......quindi domenica o mercoledì contro la Roma dovrebbe essere in campo!![]()
![]()

In Origine Postato da elettrica
![]()
![]()
![]()
![]()
Questa scenetta patetica l'ho vista al Tg...ahhaahahhahah...poveraccio
Da vomito l'immagine del Celentano che fa' l'ameregano rock'n'roll auanagana in compagnia di sti transessuali
Di contorno il commento del tricheco Vincenzo Mollica...."l'esperto" di spettacoli e musica della rai
Inutile...Italia pizza e mandolino
Che vergogna![]()
![]()

orami siete assuefati ai quiz alle isole e ai potta a potta .........
il buon pane casereccio vi sembra banale
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

In Origine Postato da cciappas
orami siete assuefati ai quiz alle isole e ai potta a potta .........
il buon pane casereccio vi sembra banale
Gia come quei bambini che credono che i calamari siano tondi e che le mucche siano viola come quelle della milka

Me lo sono perso alla stragrande. Ero a giocare a calcetto, la prima di campionato, ed abbiamo vinto 4-2 contro una delle più forti. Naturalmente grazie al sottoscritto![]()

ah ho capito........ perdetevate 2 a 0, t'hanno fatto uscire ed avete vintoIn Origine Postato da marcejap
Me lo sono perso alla stragrande. Ero a giocare a calcetto, la prima di campionato, ed abbiamo vinto 4-2 contro una delle più forti. Naturalmente grazie al sottoscritto![]()
![]()