Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Sbarbati In Tv

ALTRA FACCIA DELLA MONETA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non per fare il Bastian Contrario a tutti i costi, ma a me la figura fatta dalla Sbarbati venerdì sera NON è sembrata entusiasmante.

Sono contento che abbia partecipato alla trasmissione, sono contento della visibilità data in questo modo al Movimento, ma la apparizione NON mi è sembrata di grande smalto.

Un po' troppo prolissa (e quindi poco chiara), indecisa negli "a fondo" quando ve ne era l'opportunità (per esempio sui libri di testo), decisamente non a suo agio nello studio televisivo (si muoveva decisamente troppo e non trovava una posizione nè con le mani né con la testa, trasmettendo una idea di insicurezza).

Comunque ho apprezzato quanto ha detto e anche ho apprezzato l'idea che ha saputo trasmettere con i suoi interventi di fermezza nei pensieri e moderazione nei modi, idea che dovrebbe essere il segno distintivo di noi Repubblicani.

Nuova Frontiera Democratica
    "E poiché sono in vena di confessioni, ne faccio ancora una, forse superflua: detesto i fanatici con tutta l'anima"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io non mi lamento, era una delle rare apparizioni in pubblico e mi è sembrata preparata...si migliorerà col tempo!
    mia sorella (diessina fino al midollo) è rimasta estasiata e adesso abbiamo un voto in più

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sì, sì: è stato comunque senza dubbio l'ennesimo piccolo passo avanti.

Comunque queste "apparizioni" televisive stanno diventando non più così rare nelle ultime settimane (sarà da quando abbiamo due Deputati?).

Per esempio per quello che mi hanno raccontato (io ero impegnato nella Commissione elettorale) e per quel pochissimo che ho visto, la Sbarbati mi era sembrata decisamente molto accattivante e di grande carisma nella serata su "èTV-Retesette" a partire dalle 22.00 del 16 ottobre, quando ha commentato con più collegamenti in diretta i primi dati dello spoglio della Primaria (facendo tra l'altro un figurone per l'esattezza delle sue analisi e delle proiezioni in corso di spoglio, quando in giro regnava l'approssimazione ed il marasma).

Ne avevo già accennato in un mio Post che si è perduto nel grande disastro forumistico della settimana scorsa (i famosi post cancellati).

Mi hanno detto che in quella occasione la Sbarbati avrebbe citato con particolare evidenza e compiacimento la efficienza dei seggi elettorali del comune di Fermo, che sarebbero stati i primi in Italia a fornire tempestivamente i propri dati definitivi.
    Forse che c'era qualcuno dei nostri a Fermo?

Forumista assiduo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione da Intervento Principale di by LUCIO
    Mi hanno detto che in quella occasione la Sbarbati avrebbe citato con particolare evidenza e compiacimento la efficienza dei seggi elettorali del comune di Fermo, che sarebbero stati i primi in Italia a fornire tempestivamente i propri dati definitivi.
    Forse che c'era qualcuno dei nostri a Fermo?
    Non so, ma ne dubito, visto lo stato di sbandamento del partito nel Fermano.

E pensare che era una zona di solidissime tradizioni repubblicane...

Però ad Ascoli qualcuno di noi c'era...

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito PECCATO PER L'ORARIO

DONNE & POLITICA: LUCIANA SBARBATI DOMANI OSPITE DI UNO MATTINA

Il 25 ottobre alle 90 nell'ambito dello spazio di
    approfondimento giornalistico del TG1, che sarà dedicato al tema Donne & Politica, il segretario nazionale dei Repubblicani Europei on. Luciana Sarbati sarà ospite di Monica Maggioni assieme alle colleghe Giovanna Melandri, Stefania Prestigiacomo e Daniela Santanché.

FONTE: Comunicato Stampa Ufficio Stampa MRE

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Verificando la correttezza

del nome (Santachè) è emerso un articolo di Panorama nel quale viene affermato che il partito della Sbarbati è l'unico che attua la rigida alternanza nelle liste donna-uomo-donna-uomo ecc.
    E' vero?
    Comunque Berlusconi ha detto che selezionava lui le partecipazioni alle trasmissioni televisive ed ha scelto bene: una bella e una intelligente contro una bella e una intelligente.

Tex Willer

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Verificando la correttezza

Citazione da Intervento Principale di by Texwiller
    il partito della Sbarbati è l'unico che attua la rigida alternanza nelle liste donna-uomo-donna-uomo ecc.
    E' vero?
    Non saprei, per dirlo con certezza bisognerebbe che ci fossero delle liste di candidati MRE (il che nella storia del Mondo non è veramente successo, se non sotto forme strane e sporadiche).

Citazione da Intervento Principale di by Texwiller
    Comunque Berlusconi ha detto che selezionava lui le partecipazioni alle trasmissioni televisive ed ha scelto bene: una bella e una intelligente contro una bella e una intelligente.
    Forse si è confuso con la Maggioni; non ho capito la Melandri cosa c'entra .

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito La Melandri, che è bella e intelligente

mica ce l'ha messa Berlusconi: Berlusconi ha scelto la Prestigiacomo e la Santachè.

Tex Willer

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

DONNE IN POLITICA: SBARBATI, NELLE LEGGI SI DEVONO TRASPORRE PRINCIPI COSTITUZIONALI DI PARITA' TRA UOMO E DONNA

Strasburgo 25.10.05:
    Nel suo intervento a Uno Mattina sul tema donne in politica, Luciana Sbarbati segretario nazionale dei Repubblicani Europei
    ha affermato che "Il riequilibrio della rappresentanza femminile in politica non e' questione di <quote rosa> ma della necessità di trasporre nelle leggi dello Stato, e quindi rendere applicabili, i <principi> di parità tra uomo e donna contenuti negli articoli 3 e 51 della nostra carta costituzionale.
    Per realizzare questa trasposizione dei principi costituzionali di pari opportunità tra uomo e donna - prosegue la Sbarbati - vi e' la necessita, anche in Italia come già fatto in Europa, di dar vita ad una Commissione Parlamentare permanente per le pari opportunità e la non discriminazione con competenza giuridica
    e dotare il Ministero per le Pari Opportunità di portafoglio".

Fonte: Comunicato Stampa Ufficio Stampa MRE

F***ing stubborn
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

qualcuno ha visto la Tivì stamani??