Purtroppo era veramente un orario impossibile.
L'unica cosa che sono riuscito a trovare è stato il comunicato che ho riportato.
Nessuno qui da noi ha visto il programma (né a nessuno è venuto in mente di registrarlo).


Purtroppo era veramente un orario impossibile.
L'unica cosa che sono riuscito a trovare è stato il comunicato che ho riportato.
Nessuno qui da noi ha visto il programma (né a nessuno è venuto in mente di registrarlo).


LUCIO, comunicazione di servizio:
i comunicati dell'ufficio stampa dell'MRE li ricevi per posta elettronica?
Se è così, dato che per due volte ho sollecitato il mio inserimento nella mailing list (senza esito) stavolta invece di essere cortese ed educato come sempre m'incazzo come un bufalo.
Che debba essere un problema pure l'inserimento di uno schifoso indirizzo di posta elettronica in un indirizzario in pieno XXI secolo è veramente uno schifo!


Non te la prendere.
Io in fondo lo trovo divertente, per me è come essere ringiovanito ed essere tornato a militare.
Noi a Bologna riceviamo regolarmente i Comunicati Stampa dell'Ufficio Stampa MRE, in compenso nessuno di noi è mai riuscito a ricevere i "Comunicati per gli Iscritti" della Segreteria Organizzativa Nazionale.
In altre parole il Movimento a Bologna sa solo quello che si vuol far sapere alla Stampa, mentre non sa mai assolutamente nulla della vita interna di partito.
In PVT ti manderò appena possibile un numero di telefono personale della persona che si occupa dei Comunicati Stampa.


Ah, ci sono anche i comunicati per gli iscritti?Citazione da Intervento Principale di by LUCIO
Noi a Bologna riceviamo regolarmente i Comunicati Stampa dell'Ufficio Stampa MRE, in compenso nessuno di noi è mai riuscito a ricevere i "Comunicati per gli Iscritti" della Segreteria Organizzativa Nazionale.
In altre parole il Movimento a Bologna sa solo quello che si vuol far sapere alla Stampa, mentre non sa mai assolutamente nulla della vita interna di partito.
Comunque qui stiamo valutando se prendere un'iniziativa per sollecitare una migliore comunicazione interna.
Siamo pochi, se non si è snelli che ci stiamo a fare?


LUCIANA SBARBATI A TG3 - PUNTO DONNA
Luciana Sbarbati, europarlamentare e segretario nazionale dei Repubblicani Europei, parteciperà domani 22 novembre alla trasmissione "Punto Donna" in onda su RAI TRE alle ore 12:20 .
FONTE: UFFICIO STAMPA MRE
.................. (senza parole).........................In Origine Postato da Jan Hus
LUCIO, comunicazione di servizio:
i comunicati dell'ufficio stampa dell'MRE li ricevi per posta elettronica?
Se è così, dato che per due volte ho sollecitato il mio inserimento nella mailing list (senza esito) stavolta invece di essere cortese ed educato come sempre m'incazzo come un bufalo.
Che debba essere un problema pure l'inserimento di uno schifoso indirizzo di posta elettronica in un indirizzario in pieno XXI secolo è veramente uno schifo!