Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Sbarbati In Tv

  1. #21
    ALTRA FACCIA DELLA MONETA
    Data Registrazione
    27 Sep 2004
    Località
    EM.-ROM.
    Messaggi
    3,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Purtroppo era veramente un orario impossibile.

    L'unica cosa che sono riuscito a trovare è stato il comunicato che ho riportato.

    Nessuno qui da noi ha visto il programma (né a nessuno è venuto in mente di registrarlo).

  2. #22
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Jul 2012
    Messaggi
    8,634
     Likes dati
    15
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    LUCIO, comunicazione di servizio:

    i comunicati dell'ufficio stampa dell'MRE li ricevi per posta elettronica?

    Se è così, dato che per due volte ho sollecitato il mio inserimento nella mailing list (senza esito) stavolta invece di essere cortese ed educato come sempre m'incazzo come un bufalo.

    Che debba essere un problema pure l'inserimento di uno schifoso indirizzo di posta elettronica in un indirizzario in pieno XXI secolo è veramente uno schifo!

  3. #23
    ALTRA FACCIA DELLA MONETA
    Data Registrazione
    27 Sep 2004
    Località
    EM.-ROM.
    Messaggi
    3,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non te la prendere.

    Io in fondo lo trovo divertente, per me è come essere ringiovanito ed essere tornato a militare.

    Noi a Bologna riceviamo regolarmente i Comunicati Stampa dell'Ufficio Stampa MRE, in compenso nessuno di noi è mai riuscito a ricevere i "Comunicati per gli Iscritti" della Segreteria Organizzativa Nazionale.

    In altre parole il Movimento a Bologna sa solo quello che si vuol far sapere alla Stampa, mentre non sa mai assolutamente nulla della vita interna di partito.

    In PVT ti manderò appena possibile un numero di telefono personale della persona che si occupa dei Comunicati Stampa.

  4. #24
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Jul 2012
    Messaggi
    8,634
     Likes dati
    15
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione da Intervento Principale di by LUCIO
    Noi a Bologna riceviamo regolarmente i Comunicati Stampa dell'Ufficio Stampa MRE, in compenso nessuno di noi è mai riuscito a ricevere i "Comunicati per gli Iscritti" della Segreteria Organizzativa Nazionale.

    In altre parole il Movimento a Bologna sa solo quello che si vuol far sapere alla Stampa, mentre non sa mai assolutamente nulla della vita interna di partito.
    Ah, ci sono anche i comunicati per gli iscritti?

    Comunque qui stiamo valutando se prendere un'iniziativa per sollecitare una migliore comunicazione interna.

    Siamo pochi, se non si è snelli che ci stiamo a fare?

  5. #25
    ALTRA FACCIA DELLA MONETA
    Data Registrazione
    27 Sep 2004
    Località
    EM.-ROM.
    Messaggi
    3,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    LUCIANA SBARBATI A TG3 - PUNTO DONNA

    Luciana Sbarbati, europarlamentare e segretario nazionale dei Repubblicani Europei, parteciperà domani 22 novembre alla trasmissione "Punto Donna" in onda su RAI TRE alle ore 12:20 .


    FONTE: UFFICIO STAMPA MRE

  6. #26
    L'auriga
    Data Registrazione
    12 Oct 2004
    Messaggi
    1,109
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Jan Hus
    LUCIO, comunicazione di servizio:

    i comunicati dell'ufficio stampa dell'MRE li ricevi per posta elettronica?

    Se è così, dato che per due volte ho sollecitato il mio inserimento nella mailing list (senza esito) stavolta invece di essere cortese ed educato come sempre m'incazzo come un bufalo.

    Che debba essere un problema pure l'inserimento di uno schifoso indirizzo di posta elettronica in un indirizzario in pieno XXI secolo è veramente uno schifo!
    .................. (senza parole).........................

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. La sbarbati sul PD
    Di Venom nel forum Repubblicani
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-04-09, 13:04
  2. La Sbarbati non si era spiegata
    Di LUCIO (POL) nel forum Repubblicani
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-09-06, 12:36
  3. Sbarbati in tv
    Di Rostand nel forum Repubblicani
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 31-03-06, 21:11
  4. La Sbarbati domani in tv
    Di Jan Hus nel forum Repubblicani
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-02-05, 13:27
  5. Sbarbati a genova
    Di Alberich nel forum Repubblicani
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-09-04, 10:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito