Bondi, non Sandro, Bondi quello che ha salvato la Parmalat, quello li tiene due così fra le gambe, è un grande.

Bondi, non Sandro, Bondi quello che ha salvato la Parmalat, quello li tiene due così fra le gambe, è un grande.
lupocattivo

Cetto LaQualunque

In origine postato da agaragar
è molto + fascista ciampi![]()
![]()
![]()
Telepatia...In origine postato da Giò91
Pino Rauti o Tremaglia (quanto è bello sognare)
Quando ho aperto il thread ho pensato che avrei risposto "Rauti o Tremaglia"![]()
Ciampi fascistaIn origine postato da agaragar
è molto + fascista ciampi![]()
![]()
Ma dove? Nelle tue elucubrazioni politiche sinocentriche?

In origine postato da Dufresna
Complimenti per il tuo avatar Fante, me piase![]()

Io non mi faccio illusioni, ed oltre a non saper indicare nessuno tanto degno di rappresentare il nostro Paese tra l'attuale classe politica, devo dire che questo sondaggio risulta anche inutile.
Sette anni or sono, un sondaggio attuato con mille sistemi, e che ha interessato migliaia di persone, aveva chiaramente indicato un nome a grande maggioranza... Emma Bonino.
La repubblicha, che trae la sua leggimità, proprio per fare in modo, che le cariche siano riconosciute ai migliori, al volere popolare ecc. ecc. bla, bla, bla ....., elesse in-ciampi, un burocrate della Banca d'Italia, sconosciuto ai più, e odiato da chi avversava la calamità prevista dell'Euro.... COMPLIMENTI !
Resto fedele alle mie speranze di poter vedere in futuro l'Italia rappresentata da chi ne ha la legittima autorità, un Sovrano di Casa Savoia !
Saluti

Solo esteticamente intendevo.......In origine postato da Conterio
![]()
![]()

Oltretutto perche' la casa regnante non e' dei Savoia. Che differenza c'e', infatti, fra una repubblica delle banane e un regno delle banane?In origine postato da Fante d'Italia
Condivido.
Solo a questo può servire un presidente, oltre a far corna o insegnare il "medio"al Popolo "sovrano".
Paese felice e meglio funzionante.![]()
-N-

Ciampi, morte durante il 2 mandato, funerale oceanico e mondo commosso e poi elezione di Silvio Berlusconi.
- promoveatur ut amoveatur
- parziale svelatura delle porcate del CSM (ne diverrebbe presidente)
- anticomunismo sicuro
- liberalismo intuitivo ma sufficiente a non firmare certi tipi di legge
- barzellette all'infinito per i prossimi 14 anni e camere sciolte appena cadono i governi
inoltre se ci si immagina che l'alternativa è amato....
come dire...
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale