Il rilancio automatico è... automaticoIn Origine Postato da DD
Se non hai il rilancio automatico ti inculano anche all'ultimo minuto(basta fare un'offerta più alta)

Il rilancio automatico è... automaticoIn Origine Postato da DD
Se non hai il rilancio automatico ti inculano anche all'ultimo minuto(basta fare un'offerta più alta)

Non è vietata una pratica del genere?In Origine Postato da ARI6
Non conviene molto, secondo me, almeno fino agli ultimi istanti.
Molti venditori hanno un secondo account dal quale rilanciano fino a farti raggiungere il massimo dell'offerta.
O anche di superarla, tanto generalmente il bischero che offre di più lo trovano, e ormai l'asta è già su livelli troppo alti per chi vuol risparmiare qualcosina.
Il mio consiglio, nei limiti delle possibilità, è di tenere d'occhio l'oggetto senza rilanciare fino in fondo, e fare nell'ultimo minuto l'offerta massima, che col sistema dell'autorilancio non ti fa sprecare nemmeno un centesimo, e ti mette al sicuro dai rilanci del venditore (che alla scadenza correrebbe il rischio di aggiudicarsi lui l'offerta e quindi di perdere il guadagno).
Non è vietato per un venditore avere due account diversi?

Certo, anche perchè devi dare i dati, compreso il codice fiscale.In Origine Postato da Il_Siso
Non è vietata una pratica del genere?
Non è vietato per un venditore avere due account diversi?
Ma puoi sempre usare l'account di amici o parenti, e so che in molti lo fanno.

Si ma l'altro offerente non sa' quanto sei disposto a pagareIn Origine Postato da ARI6
Il rilancio automatico è... automatico(basta fare un'offerta più alta)
Se io sono disposto a pagare 200 euro per un oggetto e lui 150 in teoria dovrei vincerlo io l'oggetto pagando 151 euro...giusto?

150 e 50 centesimi, credo.In Origine Postato da DD
Si ma l'altro offerente non sa' quanto sei disposto a pagare
Se io sono disposto a pagare 200 euro per un oggetto e lui 150 in teoria dovrei vincerlo io l'oggetto pagando 151 euro...giusto?

Fatta la regola, trovato l'ingannoIn Origine Postato da ARI6
Certo, anche perchè devi dare i dati, compreso il codice fiscale.
Ma puoi sempre usare l'account di amici o parenti, e so che in molti lo fanno.

Infatti a me' ,all'unica asta a cui ho partecipato,mi hanno inculato l'oggetto per 50 centesimi un minuto prima che chiudesse il tutto dopo che avevo fatto l'ultimo rilancio ed poi avevo spento il pc essendo sicuro di avere vintoIn Origine Postato da ARI6
150 e 50 centesimi, credo.

io no ma dei miei amici hanno trovato delle ottime offerteIn Origine Postato da Il_Siso
Qualcuno di voi è solito servirsi di e-bay?
Consigli da dare a me che voglio avventurarmi in questo mondo?

Sarà ma io comunque non riesco a fidarmi più di tanto, qualche mio amico ha beccato fregatureIn Origine Postato da Nanths
io per ora non ho mai avuto problemi, ho acqusitato un po' di tutto, abbigliamento, elettronica, gadget.

Capita, specialmente se ci si fida di venditori con pochi feedback.In Origine Postato da Dufresna
Sarà ma io comunque non riesco a fidarmi più di tanto, qualche mio amico ha beccato fregature