Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Risposta a Venom

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Risposta a Venom

Citazione Originariamente Scritto da Newborn Visualizza Messaggio
    La questione è stata chiusa dall'amministrazione (che fai la contesti?) e tra l'altro l'aveva già detto Templares mesi fa. E' stato confermato esattamente quello che avevo detto io.
    Per il resto come già detto le opinioni e le minacce di un ectoplasma, soprattutto alla luce che siete stati smentiti per l'ennesima volta, non mi interessano
    cioe' l'amministratore ha detto che non si puo' manco fare polemica con te?

mi sa che stai confondendo le cose... capisco che i fatti ti facciano male.

IL CENTRODESTRA UNITO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    cioe' l'amministratore ha detto che non si puo' manco fare polemica con te?

mi sa che stai confondendo le cose... capisco che i fatti ti facciano male.
    No puoi polemizzare anche per anni, sei libero di sprecare il tuo tempo nel modo che preferisci (io ti consiglierei di impegnarti di più per la prossima campagna elettorale e per il partito, visto che alle scorse elezioni non hai fatto assolutamente nulla)
    Ho solo detto che l'amministrazione ha confermato (anzi anticipato visto che già lo aveva detto Templares) quello che avevo scritto io e per il quale sono stato insultato e minacciato. Quindi i fatti stabiliscono che ho fatto bene a salvare il gioco dal tentativo con il mio voto di responsabilità piuttosto che farlo fallire definitivamente
    Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

********** ***** Radicali
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Newborn Visualizza Messaggio
    No puoi polemizzare anche per anni, sei libero di sprecare il tuo tempo nel modo che preferisci (io ti consiglierei di impegnarti di più per la prossima campagna elettorale e per il partito, visto che alle scorse elezioni non hai fatto assolutamente nulla)
    Ho solo detto che l'amministrazione ha confermato (anzi anticipato visto che già lo aveva detto Templares) quello che avevo scritto io e per il quale sono stato insultato e minacciato. Quindi i fatti stabiliscono che ho fatto bene a salvare il gioco dal tentativo con il mio voto di responsabilità piuttosto che farlo fallire definitivamente
    Caro Newborn, a nome di tutto LILLA ti ribadisco la massima solidarietà per gli infami attacchi che stai subendo. Hai dimostrato che esiste un volto serio e responsabile del centrodestra, è paradossale che tu sia attaccato proprio per questo.

Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

1. Da oggi è vietato intitolare ed indirizzare pubblicamente discussioni ad amministratori (in attesa che il regolamento venga integrato vale questo mio intervento). Aganto,Venom,Nicola e Templares non sono utenti ma admin, e a loro dovete il rispetto che si deve ai padroni di casa.
    Non sarà più possibile, inoltre, quotare un amministratore con i toni usati in questa discussione, con le ovvie conseguenze che potete ben immaginare.

2.Se Camera fosse uno stato, ad oggi, non sarebbe di certo una democrazia, ma una monarchia costituzionale, forte di un sistema parlamentare. Con questo cosa voglio dire?
    Voglio dire che esiste una proprietà, che non può essere messa in discussione e che ha diritto di vita e di morte su ogni nick e su ogni forum (e fidatevi che chiuderne uno, fosse anche il Nazionale, non ci spaventa).
    Valuteremo bene tutti gli interventi, e ritorneremo con qualche cartellino rosso in mano. Questo per farvi capire che avete tutto il diritto di attaccarvi e contestarvi reciprocamente, ma che non avete il diritto di dire una sola parola sugli amministratori di questo spazio.
    Una buona serata.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34