No puoi polemizzare anche per anni, sei libero di sprecare il tuo tempo nel modo che preferisci (io ti consiglierei di impegnarti di più per la prossima campagna elettorale e per il partito, visto che alle scorse elezioni non hai fatto assolutamente nulla)
Ho solo detto che l'amministrazione ha confermato (anzi anticipato visto che già lo aveva detto Templares) quello che avevo scritto io e per il quale sono stato insultato e minacciato. Quindi i fatti stabiliscono che ho fatto bene a salvare il gioco dal tentativo con il mio voto di responsabilità piuttosto che farlo fallire definitivamente
Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

1. Da oggi è vietato intitolare ed indirizzare pubblicamente discussioni ad amministratori (in attesa che il regolamento venga integrato vale questo mio intervento). Aganto,Venom,Nicola e Templares non sono utenti ma admin, e a loro dovete il rispetto che si deve ai padroni di casa.
Non sarà più possibile, inoltre, quotare un amministratore con i toni usati in questa discussione, con le ovvie conseguenze che potete ben immaginare.
2.Se Camera fosse uno stato, ad oggi, non sarebbe di certo una democrazia, ma una monarchia costituzionale, forte di un sistema parlamentare. Con questo cosa voglio dire?
Voglio dire che esiste una proprietà, che non può essere messa in discussione e che ha diritto di vita e di morte su ogni nick e su ogni forum (e fidatevi che chiuderne uno, fosse anche il Nazionale, non ci spaventa).
Valuteremo bene tutti gli interventi, e ritorneremo con qualche cartellino rosso in mano. Questo per farvi capire che avete tutto il diritto di attaccarvi e contestarvi reciprocamente, ma che non avete il diritto di dire una sola parola sugli amministratori di questo spazio.
Una buona serata.