In origine postato da thematrix
very differentse verrai qui in italia allora sì che assaggerai la vera pizza...e sono sicuro che ne rimarrai deliziata
ps: i dont know how to translate "deliziata" in english, i hope that anyway you'll understand![]()
![]()

In origine postato da thematrix
very differentse verrai qui in italia allora sì che assaggerai la vera pizza...e sono sicuro che ne rimarrai deliziata
ps: i dont know how to translate "deliziata" in english, i hope that anyway you'll understand![]()
![]()

ueèè la vera pizza ovviamente si mangia solo a nappule...mica basta dire Italia...tattarà tattarà...In origine postato da thematrix
assaggerai la vera pizza...

Sottile con molto condimento....
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Benelos, a Taranto cosa si dice?
![]()

Sottile, margherita con molta mozzarella.

La pizza: una delle poche cose che puoi trovare migliore dall'altra parte dell'Atlantico.In origine postato da Christine
Yes, but I think it's different here.
-N-
Is a Buca di Beppo restaurant near you???

NoIn origine postato da nordista
Is a Buca di Beppo restaurant near you???

In origine postato da Christine
No
bucadibeppo.com
85 restaurants in 25 States. Not only you can eat very well, but you can see the "south Italian way of life"
-N-
ps= e' una delle mie mete preferite quando ho ospiti. qualsiasi settentrionale che ha la possibilita' di andarci, ci vada !!!

In origine postato da nordista
bucadibeppo.com
85 restaurants in 25 States. Not only you can eat very well, but you can see the "south Italian way of life"
-N-
ps= e' una delle mie mete preferite quando ho ospiti. qualsiasi settentrionale che ha la possibilita' di andarci, ci vada !!!
fa che ti legga nanthone![]()

Penzhiè, ma da voi in Calappria 'u pipareddu 'u mettete pure sulla pizza?In origine postato da pensiero
fa che ti legga nanthone![]()