Ho dimenticato la...Jaguar !!!In Origine Postato da DrugoLebowsky
ma la Volvo non era svedese?![]()
-N-

Ho dimenticato la...Jaguar !!!In Origine Postato da DrugoLebowsky
ma la Volvo non era svedese?![]()
-N-

avessi almeno imparato a coniugare il verbo valere al futuro sarebbe gia stato abbastanzaIn Origine Postato da nordista
Provabilmente tu non riuscirai a fare niente che valera' la pena di essere ricordato dalle generazioni future.
Cosa che invece e' riuscito un tuo concittadino costruendo automobili che consumano moltissimo (e in tutti i sensi). Come vedi, sei sulla strada sbagliata.
-N-

Che vuoi, l'italiano e la mia terza lingua, e ho dubbi che tu parli una terza lingua meglio di me.In Origine Postato da bohemiankiller
avessi almeno imparato a coniugare il verbo valere al futuro sarebbe gia stato abbastanza
E anche se fosse, sarebbe provabilmente la sola cosa che fai meglio.
-N-

beh, nel mio piccolo, provo a fare in modo che le generazioni future ESISTANO, che è già abbastanza.In Origine Postato da nordista
Provabilmente tu non riuscirai a fare niente che valera' la pena di essere ricordato dalle generazioni future.
Cosa che invece e' riuscito un tuo concittadino costruendo automobili che consumano moltissimo (e in tutti i sensi). Come vedi, sei sulla strada sbagliata.
-N-
Cosa della quale tu pari fregartene bellamente; questione di scelte.

In Origine Postato da nordista
Che vuoi, l'italiano e la mia terza lingua, e ho dubbi che tu parli una terza lingua meglio di me.
E anche se fosse, sarebbe provabilmente la sola cosa che fai meglio.
-N-
ufhhhhh ce ne sono altre 5500!!![]()
![]()