Non ho ben capito che volevi dire...In Origine Postato da nordista
MAI STATO, EHH ???
-N-

Non ho ben capito che volevi dire...In Origine Postato da nordista
MAI STATO, EHH ???
-N-

E' kiaro ke nun kapisci un a cippa,In Origine Postato da nordista
certo che non lo era, ma se non fosse mai nato, Lenin non sarebbe stato marxista.
Chiaro, no?
-N-
ps= C o V, ho il board che sobbalza, sono in un mortale taxi GM.
c'erano già stati i giacobini ben prima di marx,
le politiche degli stati non dipendono direttamente dai filosofi,
e Lenin dovette fare i salti mortali per contrabbandare la sua politica come marxismo...
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

oh ma in russia c'e' pieno di mafiosi e di criminali...oh, ma quanto e' pericoloooooosa...In Origine Postato da Sgiar
Ehhh un argomento gettonato![]()
![]()

Insomma Sgiar, sei il primo italiano che non ha parlato alla tipa di sesso?
Voleva che andavi all'azione? Se è così, dacci dentro.

In Origine Postato da agaragar
E' kiaro ke nun kapisci un a cippa,
c'erano già stati i giacobini ben prima di marx,
le politiche degli stati non dipendono direttamente dai filosofi,
e Lenin dovette fare i salti mortali per contrabbandare la sua politica come marxismo...
sta di fatto, che senza quel fottuto di Marx, Lenin non sarebbe tornato (in Russia) dall' occidente con idee marxiste. certo, ci sarebbe stata una rivoluzione, ma non internazionalistica e non si sarebbe estesa a mezzo mondo (per poi risultare il piu' grande fallimento politico della storia).
-N-
ps=ma tu sai tutto: ecchissei, Buttiglione?

Forse tu avresti piu' fortuna: potresti offrirgli un digiuno politico.In Origine Postato da aguas
Insomma Sgiar, sei il primo italiano che non ha parlato alla tipa di sesso?
Voleva che andavi all'azione? Se è così, dacci dentro.
(o me la dai, o non mangio per 3 mesi
![]()
![]()
).
-N-

se marx non fosse mai esistito, lenin avrebbe fatto esattamente quello che ha fatto.In Origine Postato da nordista
sta di fatto, che senza quel fottuto di Marx, Lenin non sarebbe tornato (in Russia) dall' occidente con idee marxiste. certo, ci sarebbe stata una rivoluzione, ma non internazionalistica e non si sarebbe estesa a mezzo mondo (per poi risultare il piu' grande fallimento politico della storia).
-N-
ps=ma tu sai tutto: ecchissei, Buttiglione?
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

In Origine Postato da Sgiar
Piccolo resoconto curioso
Oggi all'università ho conosciuto una mia compagana di corso russa da poco trasferitasi nella mia città.Nell'ora di pranzo siamo andati a mangiare un po' di focaccia nel forno vicino all'università(per Milady quello di Via Lomellini).Ebbene abbiamo chiacchierato un bel po' di letteratura russa,della Siberia,di Firenze,di Napoli ecc...e alla fine della conversazione mi ha detto"Ma lo sai che sei il primo italiano che non mi ha parlato subito di..."
Secondo voi quali sono le prime cose di cui,di solito, parliamo con una persona russa![]()
mmmmm focaccia........
![]()

io direi l'insalata... che noi chiamiamo russa e che loro chiamano italiana....In Origine Postato da Sgiar
![]()
No,è una cosa più da supermercato,diciamo![]()
![]()
![]()