Il Re ne sa niente?In Origine Postato da marcejap
Probabilmente qualcuno ha clonato il codice del mio CD. Proverò a scrivere alla EA games e vedrò un pò...![]()


Il Re ne sa niente?In Origine Postato da marcejap
Probabilmente qualcuno ha clonato il codice del mio CD. Proverò a scrivere alla EA games e vedrò un pò...![]()




In Origine Postato da Folgore
Il Re ne sa niente?![]()
L'ha fatto apposta perchè sa che straccerei tutti![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


ma giocate al bf1942 o al bfVietnam in multiplayer?


io vorrei giocare a bf2 ma devo ancora trovare il codice buonoIn Origine Postato da Max72
ma giocate al bf1942 o al bfVietnam in multiplayer?![]()


vecchio marpione...In Origine Postato da O'Rei
io vorrei giocare a bf2 ma devo ancora trovare il codice buono![]()
![]()
ma allora BF2 e' l'ultimo uscito della serie?
scusate ma sono un po' fermo sulle release dei games...
Ma Enemy Territory (completamente gratuito su internet) proprio non lo ca.a nessuno?
Per me è il più bel gioco on-line stile AA che ci sia.
Dai realizzatori di Wolfenstein.
Se qualcuno vuole provarlo sono a disposizione per consigli e spiegazioni.


si è l'ultimo uscitoIn Origine Postato da Max72
vecchio marpione...![]()
ma allora BF2 e' l'ultimo uscito della serie?
scusate ma sono un po' fermo sulle release dei games...![]()


io c'ho provato a giocare ma non ci si capisce una segaIn Origine Postato da MarcoM
Ma Enemy Territory (completamente gratuito su internet) proprio non lo ca.a nessuno?
Per me è il più bel gioco on-line stile AA che ci sia.
Dai realizzatori di Wolfenstein.
Se qualcuno vuole provarlo sono a disposizione per consigli e spiegazioni.![]()
All'inizio è un po' incasinato, ma dopo qualche partita dove si viene uccisi a ripetizione diventa bellissimo.In Origine Postato da O'Rei
io c'ho provato a giocare ma non ci si capisce una sega![]()
Io ve lo consiglio: tutto gratis, non c'è bisogno del gioco originale e nuove mappe praticamente di continuo.