Va bene (sempre in un'ottica federale).
Ma non mi pace né il nome "regno di Napoli" né... Tosacana!![]()

Sud in armi - Luogotenenza

Povero ciccio, ha avuto un lapsus geografico.Originally posted by Legionario
L'Italia è unica e indivisibile con capitale la sempiterna ROMA!!![]()
![]()
AVE
Pazienza, ma almeno la Spagna è un buon esempio di unità!![]()
![]()
2010:

Scusa Federico ma perche' la Sicilia non Duosiciliana?
Forza e Onore deChristen

Avevo già segnalato l'errore di 'Tosacana'. E' lo stesso tipo di errore che ti ha indotto a scrivere 'pace' anziché 'piace'...Originally posted by Il Civilizzatore
'Regno di Napoli' è provvisorio, in attesa di decisione tra Ausonia, Italia o altro.

Perché la Sicilia è solo siciliana, non 'duosiciliana'.Originally posted by dechristen
Scusa Federico ma perche' la Sicilia non Duosiciliana?
Forza e Onore deChristen
Palermo ne è la Capitale, non Napoli.
Saluti.![]()

Si... come no...Originally posted by Ichthys
Povero ciccio, ha avuto un lapsus geografico.
Pazienza, ma almeno la Spagna è un buon esempio di unità!![]()

e' stupenda.!!Originally posted by Federico II
![]()
Che ne pensate di un'Italia così... 'colorata'?![]()
Apportereste modifiche alla cartina qui sopra (a parte l'errore di battitura del nome della Toscana...)? Vorreste che fosse tutta d'un colore? O vorreste fossero fatte ulteriori divisioni politiche?
![]()
ma credo che il Süd Tirol, strarebbe meglio con la l'Austria(sempre che lo vogliano i Südtirolesi)

de gustibus...Originally posted by Federico II
Cattolica... siamo d'accordo; una e fascista... beh... Quello, per me, più che un sogno è un incubo...![]()
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Federico Federico che puzza sotto al naso,mi pari un leghista padano,come la mettiamo per esempio con quelli che stanno nel nostro movimento,visto che in Sicilia ci sono 5 delegazioni?
credo che ci sono tante di quelle cose che accomunano i popoli al di qua ed al di la' del faro che dividerle "viene" male,lingua,tradizione,cultura,musica,identita' che non riesco a capire la differenza fra un napoletano con un palermitano,spero solo che non sia una questione di capitale,troppo riduttivo,troppo.
Forza e Onore deChristen

A li mortacci...Originally posted by Federico II
E chi cci trasi a Spagna?![]()
![]()
Si vi fu un errore di cartina , è che noi seme abituati a girare per troppe nazioni. l'Impero è grande assaje perchè ROMA è potente![]()
LEGIO IX HISPANICA
AVE