Originally posted by Gonzalo
Personalmente non credo che siano differenze, anzi forse troppe cose in comune, come ad esempio il viziaccio di attaccarsi a vicenda...

saluti
Gonzalo
Perdonami Gonza', ma non mi va di parlarne più...ciò che avevo da dire l'ho detto, le differenze non mancano, ma ti assicuro che sono le stesse differenze cha a volte caratterizzano noi stessi militantii dell'FNS...il problema sta altrove, e se si ha una conoscenza non aprofondita, la vede come "disputa fra due gruppi", ma non è così. Col tempo, forse vedrai e capirai cosa vuole e chi, cosa fa per ottenerlo, e in quanti si è da un lato e dall'altro. Se vivi a distanza ed hai una conoscenza occasionale o addirittura solo telematica della nostra realtà e di quella di Di Mauro (anche se il suo sito è ideologicamente chiaro, pur io ribadendo che non è nemmeno quello il problema...noi protestavamo contro i missili a Comiso, e lui, dicendo che non lo facevamo - esistono documenti, foto, rassegne stampa - andava a "dar fuoco alla bandiera a stelle e strisce"), ti assicuro, per esperienza diretta, che non ci si può capire nulla. Per adesso considero chiuso l'argomento, e solo per mio sfinimento personale. Se ci tornerai subito su, non risponderò non per cattiva educazione, ma per il semplice fatto che si può e si deve anche parlare e scrivere anche d'altro.

Saluti indipendentisti.