Mah, può essere. Semplicemente si stanno facendo la guerra.
E sopravvivere a una diretta con Travaglio (se gli stai DAVVERO sulle palle) è davvero diffcile.
Comunque trovo che entrambi dovrebbero darsi una calmata nelle lotte personali e professionali. Della serie, sono cazzi loro...
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Per parlare con voi non mi preoccupo dell'ortografia..sarebbe troppo lusso..
Certi discorsi si fanno buttati là..come all'osteria...e se non ti sta bene va al forum dell'accademia della crusca..
Adesso tutte la cazzate che si scrivono qui da ambo le parti vanno scritte in bella calligrafia..
Ma per favore..un po' di dignità...![]()
Ultima modifica di testadiprazzo; 16-12-09 alle 17:19
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)
Rende l'idea, ma non nobilitarlo con il diavolo che è pur sempre "forza vindice della ragione".
E' uno che ha trovato un modo di sbarcare il lunario e farsi una piccola schiera di seguaci, alcolizzati, assetati , etc.
Naturalmente la politica è un'altra cosa.
ostridicolo:
Ho scritto tutto in maniera corretta?
Ultima modifica di ale brider; 16-12-09 alle 17:37
La fede rende facilmente fanatici, per questo le religioni sono costate tanto sangue.
La tolleranza è figlia del dubbio.
E.M. Remarque.

Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Ultima modifica di jbroz; 16-12-09 alle 18:14
41 bis ai ladri evasori (auguriamo di cuore un cancro al fegato a chi non paga le tasse)
patagni, amici dei ladri di stato e dei camorristi, salutatemi l'alenia, papa e cosentino...iaociao:
repapelle: