se è ingiusto, come dici tu, allora non può essere Dio....In origine postato da pensiero
credo che esista, però è profondamente ingiusto![]()
![]()

se è ingiusto, come dici tu, allora non può essere Dio....In origine postato da pensiero
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

e tu che ne sai ? tieni il conto al posto suo ?In origine postato da Dufresna
Credo che non c'è l'abbia fatta a tenere il conto ed ha alzato bandiera bianca![]()

In origine postato da pensiero

quale Dio?
http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg

"Non siamo in grado di sapere né cosa Dio sia, né se egli esista ... La ragione non può dare una risposta. Siamo separati da un caos infinito. Alla fine di questa distanza infinita qualcuno getta una moneta, e il risultato è o testa o croce. Qual è la tua scommessa?"![]()
![]()
![]()
Blaise Pascal (1623 - 1662) - "Pensieri"
![]()
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

Ovvio, sono il suo braccio sinistro!.......il destro è stato già occupato tempo faIn origine postato da Nirvana
e tu che ne sai ? tieni il conto al posto suo ?![]()

PerchèIn origine postato da Paolo82
Se esiste sono cazzi amari.![]()
![]()
![]()
tuti noi di sinistra andremo in paradiso, e Dreyer all'inferno....
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Se Dio esiste e ci da la vita eterna, merita solo ringraziamenti.In origine postato da sickboy
se esiste ha tutto il mio disprezzo.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Dio c'è!

Come nel famoso "Ciclone" di Pieraccioni la frase scritta sotto il coperchio della bara dall'altro attore del quale non ricordo il nome...........DIO C'E' C'HO LE PROVE![]()