Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Stefania Craxi

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Gallo Senone
    Italo, devi fare i nomi, i cognomi e riferirti a fatti, altrimenti è la tua solita aria fritta.
    ma ragionate col culo? ciascuno vota secondo coscienza, io la penso cosi', da quando in qua il voto lo decide un tribunale? ma siete fuori di melone quando ragionate cosi', scusa eh...

nel merito invece, esiste una mega-amnistia che ha cancellato tutto cio che e' sucesso in mezzo secolo di storia repubblicana. votato anche dai comunisti. per poi vederli, 3 anni dopo, ergersi a moralisti della politica. a me sembra un non -senso, sara' mio diritto?

Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Gappista
    Vedi amico banana, noi siamo convinti di quello che dici. Proprio per questo vogliamo vederli finire in galera quelli di destra e di sinistra che rubano. La latrina delle libertà invece è nata col precipuo compito di far sfangare la galera ai ladri. Cappitto mi hai?

Amico Banana puoi anche dirlo a tuo fratello he magari ne sarà felice

Vuoi vedere i ladri in galera? Allora vota pure la tua sx poi vedremo cosa succede.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da ItaloConservatore
    ma ragionate col culo? ciascuno vota secondo coscienza, io la penso cosi', da quando in qua il voto lo decide un tribunale? ma siete fuori di melone quando ragionate cosi', scusa eh...

nel merito invece, esiste una mega-amnistia che ha cancellato tutto cio che e' sucesso in mezzo secolo di storia repubblicana. votato anche dai comunisti. per poi vederli, 3 anni dopo, ergersi a moralisti della politica. a me sembra un non -senso, sara' mio diritto?
    E queste sarebbero argomentazioni per difendere una persona come Stefania Craxi?

Mauro V.
    Ospite

Predefinito Re: Stefania Craxi

In Origine Postato da ragazzosemplice
    [B[.......]
    Complimenti a Stefania Craxi per l'intelligenza e il rigore morale, tutta suo padre questa donna. Per lo meno ci facesse il favore di rimanere in silenzio e di non dire craxate. [/B]
    bbbottana!

saluti
    mauro v.
    ==================

Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E queste sarebbero argomentazioni per difendere una persona come Stefania Craxi?
    E quelle scritte da Mauro V. sono quelle che avete per condannarla

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,228
     Like avuti
    15,345
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Magari vengono buone queste:

Umberto Cicconi, già fotografo personale di Craxi, racconta in "Segreti e misfatti" che nel 1985 voleva acquistare la Scalera Film. Ma il premier Bettino lo bloccò:
    "Che ti sei messo in testa? Di fare cinema?
    Ricordati che in Italia per questo ci sono solo la Rai, Berlusconi e mia figlia".

La dolce Stefania ora ce la ritroveremo in Parlamento.
    L'ha annunciato Bellachioma in persona, al raduno dei reduci garofanati: dopo aver finto per anni di non conoscerlo, ora si ricorda dell'amico Bettino, che nel '94 sbraitava con Cicconi:
    "Io Berlusconi lo distruggo! Non può fare ministro proprio Di Pietro! Se non c'ero io, chi si sarebbe preso la briga di salvarlo quando i pretori gli spensero le tv?
    Megalomane!
    Bugiardo!".

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Gappista
    No, per condannare la tizia basterebbe ricordare che grazie a paparino è diventata una delle produttrici di tv spazzatura più potenti del mondo e che ha fatto la valletta in una schifosa trasmissione calcistica degli anni '70 e '80. Roba da matti...

Una che ha la pretesa di santificare dei pregiudicati o di giustificare la mafia per me non ha bisogno di alcuna difesa. Dovrebbe solo provare vergogna. A questo aggiungiamo tutti gli agganci con la corruzione e il quadro morale di Stefania Craxi e di gente come lei è completo.

Senzapadrone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non ho ancora letto una dichiarazione di questa deficiente di Stefania Craxi che non parlasse di suo padre ...

Ma veramente crede che si può far politica solamente in funzione del fatto che lei è figlia di Bettino Craxi? Ma chi cazzo se ne frega! Almeno il fratello prova a far politica, questa rivomita la stessa minestra e basta ...

La figlia presuntosa del noto corruttore pluri-inquisito e condannato, non ha assolutamente niente da dire, continua a fare la petulante ripentendo alla nausea "mio padre di qui, mio padre di là, chiedete scusa di questo, chiedete scusa di quello" ...

Ma de che? Del fatto che il padre corrompeva? Che era latitante? Ma de che? Chiedere scusa un par de palle ... chiedi TU scusa, piuttosto.

Stefania Craxi, vai a cagare per sempre: non sei nessuno, e non dici nulla di interessante, neanche per i bananas. Giusto il nano di arcore, in crisi palese di consenso e di sostenitori, poteva raccattarti ...

Mauro V.
    Ospite

Predefinito :-)

ma gia il fatto che hanno il 2% e continuano a dividersi in 3-4 partiti non basta come piena evidenza di imbecillità?

saluti
    mauro v.
    =======================

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da ItaloConservatore
    ma stai zitto, che la tua parte si e' amnistiata DECENNI di reati in un colpo solo, fai il favore di tacere!

Craxi viveva nell'illegalita' tanto quanto i tuoi eroi ex comunisti!
    Pensa ai farmaci inidonei e dannosi che tu e/o i tuoi parenti avete assunto per anni ed anni grazie alle bustarelle che incassava Poggiolini dalle case farmaceutiche.
    Il tutto nel circuito concepito da Craxi.

Se non era per quel genio magari qualcuno che conosci ed è defunto qualche anno fa magari sarebbe vissuto di più grazie a farmaci più adeguati e non approvati grazie al sistema di bustarelle partitocratico senza controlli reali (ma è solo un esempio dei 1000)....

E adesso difendi pure Stefania Craxi, che ha in tasca i soldi dei conti segreti sui cui il Babbo mise la refurtiva di quel sistema criminoso...

...rifletti và.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12